28 ottobre 09, 20:14 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
Conosco Marco da un bel po' d'anni ed ha partecipato a tutte 4 le gara di F6A organizzate da noi a Rimini. L'ho visto anche in F3A ed è un pilota completo e molto bravo in tutto quello in cui si cimenta. Non mi pare affatto uno che se la tira... è un ragazzino abbastanza timido che se ne sta per i fatti suoi ma è molto socievole. Andrea l'ho conosciuto quest'anno ad Ozzano e mi ha impressionato come persona. Alla mano e "politicamente scorretto", in un mondo un po' troppo con la puzza al naso. Come può non piacere uno che si persenta in una grande manifestazione come quella di Ozzano e pilota scalzo o con le infradito, con una radio da 300 senza cinghia al collo come un qualsiasi "cazzone" che si diverte alla domenica al campo? (cazzone inteso in senso buono). Questa è la sua forza. Dal punto di vista tecnico però siamo su 2 pianeti completamente diversi. Andrea ha un grande controllo dovuto, oltre che dalle capacità dei suoi pollici, anche alla "leggerezza" mentale con cui affronta ogni volo. Marco però è, sotto tanti punti di vista, molto al di sopra tecnicamente. Marco è perfettamente in grado di fare quello che fa Andrea ma credo di non sbagliare se affermo che purtroppo non è vero il contrario. Quest'anno mi erano giunte voci che Andrea sarebbe venuto a gareggiare alla gara di acroartistica di Rimini. Mi sarebbe piaciuto molto vederlo inquadrato in un programma e legato ad una coreografia.... peccato... magari il prossimo anno... vero Andrea? Naturalmente anche Andrea è molto bravo.... è un animale da manifestazioni...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
Bookmarks |
| |