Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 09, 21:08   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
mazzuchelli ha un modello da 2000€ full fibra, sasso ha un mattfly da 600...
è come dire parkmaster o sebart 30
2 categorie diverse anche di spesa pronto al volo..

2 voli diversi, direi 2 categorie diverse...
Vecchio 23 ottobre 09, 21:14   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc

L'avatar di cammaurizio

Data registr.: 17-10-2008
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Scusatemi ma per me' sono due voli non paragonabili, Mazzucchelli effettua un programma per gare di artistica ed e' bravissimo per la sua eta' con margini enormi di miglioramento, Andrea Sasso e' un Frestyler puro ed e' tutto un altro modo di volare lui vola per divertirsi e per far divertire in modo istintivo ed e' altrettanto bravo anche se puo' non piacere tecnicamente, sono due modi troppo diversi, anche il titolo del post per me' non e' corretto forse bisogna distinguere il 3D dall'artistica ed il 3D dal Frestyle
Ciao
Mau
cammaurizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 09, 21:17   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Scusatemi ma per me' sono due voli non paragonabili, Mazzucchelli effettua un programma per gare di artistica ed e' bravissimo per la sua eta' con margini enormi di miglioramento, Andrea Sasso e' un Frestyler puro ed e' tutto un altro modo di volare lui vola per divertirsi e per far divertire in modo istintivo ed e' altrettanto bravo anche se puo' non piacere tecnicamente, sono due modi troppo diversi, anche il titolo del post per me' non e' corretto forse bisogna distinguere il 3D dall'artistica ed il 3D dal Frestyle
Ciao
Mau
condivido in pieno... è come negli elicotteri.. c'è il 3d freestye e quello da 3d master... 2 cose diverse..
Vecchio 23 ottobre 09, 22:05   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
.

a me personalmente Andrea Sasso piace parecchio , ma Mazzuchelli è troppo bravo e se consideriamo anche la precisione.....
Comunque sono due stili diversi ed ovviamente ognuno giudica in base ai propri gusti...
una mia curiosita' sarebbe... sapere quanti modelli hanno sfasciato prima di arrivare a quei livelli, perchè tutti sappiamo che per imparare ad andare in bici si cade...!!!!
io personalmente in tre anni di danni ne ho fatti.........e voi ????
deproncini esclusi di quelli ho perso il conto..... ma devo dire che sono perfetti per esercitarsi, anche se con modelli piu' seri ,c'è di mezzo la tensione... per questo credo che i ragazzini giovani sono piu' avvantaggiati su questo fattore, perchè ''piu' incoscenti'' ed istintivi di noi che i modelli li paghiamo con sacrifici e sudore..........
non è un attacco a nessuno , ma solo il mio parere.
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 09, 12:29   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di din_s

Data registr.: 09-05-2006
Molto bella in generale questa discussione...e bellissimi ed emozionanti entrambi i video, e complimenti ai due piloti, per me 2 extraterretri...

tralasciando i confronti sulle abilitità tecniche, di cui già è stato scritto, io torno a parlare dei due differenti stili di volo.

A me, peronsalmente piace più il volo che tende all'acrobazia classica, rispetto al 3D estremo, motivo per cui a me piace più un volo alla Mazzucchelli....
E' qualcosa che, non sapendolo a priori, potresti anche scambiare per un volo acrobatico di un aereo vero (e non un modello RC)...certo siamo ai limiti della fisica ma cmq credo abbiate capito il concetto...

PS: complimetissimi ad entrambi!!!
din_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 09:58   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di trainatore

Data registr.: 09-01-2007
ma da quest'anno mettiamo la testa a posto (io sono quello nel video che gira e che tiene il modello per l'ala) ho parlato con andrea siccome siamo amici e abitiamo a pochi chilometri di distanza dicendogli di voler partecipare a qualche gara di f3ax quindi lo metto sotto con il programma vediamo cosa riusciremo a combinare infine un ringraziamento a tutti e due per la disponibilità che mi danno ogni anno partecipando all'expò organizzato da mè e dai mie collaboratori (pochi 6 in tutto tra cui memorylane autore del post video in questione)e un grazie a tutti voi per l'attenzione....spezzo una lancia in favore di andre con lui è più facile fare i cazzari e far ridere la gente perchè qualsiasi cosa gli dici di fare ti prende sul serio vedi i risultati alla fine del video (tanto c'è mattfly!!!!) ciao a tuttiDue modi diversi per intendere il 3D-stone.jpg[/ATTACH]Due modi diversi per intendere il 3D-gianni-yak-2.jpg
trainatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 23:57   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Andrea Sasso è una persona semplice, parla e scherza con tutti, consiglia, aiuta, se necessario rischia per il suo e per l'altrui divertimento... un pilota eccezzionale...istintivo (non è da tutti)....e fa pisciare addosso dal ridere..
Mazzuchelli è un pilota molto preparato, molto sicuro di sè, che "se la tira" anche un pochetto (si ptrebbe quasi dire che può anche...), ma sono comportamenti che lo rende "soltanto" molto molto bravo.. non un grande...
non so se ho reso l'idea..
Vecchio 26 ottobre 09, 21:47   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di fiesta

Data registr.: 01-02-2007
sono comunque due grandissimi piloti
ciao
Luca

Ultima modifica di fiesta : 26 ottobre 09 alle ore 21:57
fiesta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 21:55   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopallo

Data registr.: 24-04-2007
Invia un messaggio via MSN a pincopallo
Ciao a tutti!
anche io sono un pilota che ha volato a Vercelli e sia Andrea che Marco sono miei amici e abbiamo volato insieme. Sono tutti e due grandissimi e bravissimi piloti ma anchio ribadisco che sono due stili di volo completamente diversi, uno è uno showman e vola per intrattenere il pubblico e divertirsi, invece l'altro è un garista e vola soprattutto per se e per migliorarsi sempre di più.
Comunque sono entrambi due piloti di cui c'è solo da imparare ......Marco.
pincopallo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 09, 09:49   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelolorefice

Data registr.: 28-10-2008
Ragazzi senza nulla togliere ad Andrea che in pochi anni ha raggiunto livelli altissimi sul freestyle il ragazzino è un altra storia si capisce dal decollo
complimenti ad entrambi
angelolorefice non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks