30 ottobre 09, 20:14 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
30 ottobre 09, 21:06 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Sfigato un bel niente, collaudo un modello (sbagliato per quello che voglio fare) e non capisco nemmeno il motivo del crash.... Ma è un abile costruttore (così almeno sembra...) meglio pensare ad assemblare modelli e lasciar perdere (per ora) il 3d |
31 ottobre 09, 12:12 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2009
| Citazione:
C'è gente (in tutti i forum) che sputa sentenze e augura mala sorte senza sapere e solo per il gusto di farlo. A me questi atteggiamenti non piacciono e penso che non servano a niente e a nessuno. Lo scambio di opinioni mi interessa...il giudizio senza neanche conoscermi, NO...per questo dopo 15 messaggi scritti mi passa già la voglia di continuare a farlo. Vivo sempre nell'utopia che tra chi condivide la stessa passione ci sia sempre una sorta di rispetto reciproco, invece vince sempre la competizione. Per quanto riguarda Toio mi pare che ti sia scappato qualcosa della discussione... | |
02 novembre 09, 22:53 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Amico mio, non te la prendere. Per "iniziare il 3d" hai scelto un modello inadatto, se ti documentavi nel forum avresti potuto desumere mille esempi adatti per chi come te è sicuramente digiuno di tutto in questa specialità. Con un poco di umiltà, accetta quindi le considerazioni critiche che (non solo io) ti abbiamo rivolto con l'augurio che esperienze negative non debbano ripetersi: chi approccia questa specialità per prima cosa dovrà fare una scelta ben fatta del "primo modello" e sa anche che dovrà impegnarsi molto per riuscire ad eseguire con un minimo di sicurezza le manovre più rappresentative. Comunque i migliori auguri di buoni voli anche a te |
03 novembre 09, 13:30 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2009
| Citazione:
L'aereo ormai è riparato...l'ho acquistato perchè è stata un occasione preventivando l'acquisto di un modello in depron. Inutile comunque che procediamo la discussione...piuttosto che modello in depron mi consigli? La domanda è posta a qualsiasi persona che mi voglia aiutare... Grazie e amici come prima | |
03 novembre 09, 16:28 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
26 novembre 09, 21:17 | #39 (permalink) Top |
| Per me è venuto molto ma molto bene!!!! Informaci appena hai fatto il collaudo su come ha volato!!!
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
Bookmarks |
| |