17 ottobre 09, 01:03 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: milano
|
ciao, per quanto riquardo la centralina secondo me non ne hai bisogno. Io sul mio D.V. ho 6 hs 5645 mg, 1 hs 7955 tg e 2 analogici il tutto gestito dalla futaba 149 e' non ho mai avuto nessun tipo di problema. Del modello posso dirti che purtroppo ne ho sentito parlare "maluccio" per quanto riguarda il volo 3D.
__________________ Extra 330 3m. C-Arf DA150 - Ultimate M.F. DA150 - Katana Krill DA100 - Sukhoi h9 DA 85 - Double Vision DA50 - |
17 ottobre 09, 10:02 | #12 (permalink) Top |
User |
Immagino non possa essere un mostro da 3D viste le proporzioni tra lunghezza e AA, ma nemmeno io sono un mostro da 3D quindi potrebbe bastarmi Per la centralina + che altro è l'idea di avere i canali filtrati in modo che se un servo rompe le balle non vada ad influire sugli altri, alla fine una centralina per doppio pacco Lipo mi costa poco meno di una Emcotec DPSI RV Mini 5 Magic che basterebbe giusta giusta per il modello, se si elimina il servo per l'aria e si fa un rinvio da azionare a mano (cosa che probbabilmente preferirò)
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
17 ottobre 09, 19:24 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 ottobre 09, 20:35 | #14 (permalink) Top |
User |
Pensavo a una cosa tipo questa: FlyModelComponents :: Centraline ALEWINGS :: CENTRALINE DI BORDO SERIE MiniMAC :: Centralina di bordo Mini MAC 2 - LiPoli o questa: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
17 ottobre 09, 22:26 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| senza nulla togliere a baltimora che se pur in forma virtuale conosco, e ritengo persona seria e preparata. chiedi consiglio ok io gia fatto sto modello lo vuoi un consiglio o lo vui solo esibire!? poi traduci cio che vuoi!
|
17 ottobre 09, 22:34 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| ok
si hai anche ragione riletto forse mal interpretato (balti malato di centraline ahahahahhahaha) non te encazz baltimora ahhahah scuasa son troppo agressivo il fatto è che gia fatto e gia volato se cerchi consigli non ti impuntare sui dettagli; sono diventato pazzo per montarlo magari si fosse offerto qualcuno a darmi una mano!! tutto qua poi centralline ecc ecc sono secondari i problrmi che troverai sono altri |
17 ottobre 09, 22:35 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma tu che hai il modello mi dici che non usi la centralina, ma se voglio metterla per sicurezza non è sbagliato, poi mi consigli i servi 635, ma nel mio caso visto che devo fare un ordine avrei preso i Dymond perchè costano pure meno, sono digitali e + veloci oltre a tirare di +. Ovviamente prima di montare il tutto disporrò i pezzi in maniera non definitiva, per poterli spostare in caso di necessità dovuta al baricento. Non vedo perchè tu abbia detto che non ascolto i consigli
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
Bookmarks |
| |