17 marzo 10, 12:44 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Prossimo passo, un 2.60 motorizzato DLA112....ma dovrai cambiare auto | |
17 marzo 10, 14:22 | #172 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: borgomanero
|
io spero di collaudarlo a breve. comunque io ho messo un servo che comanda la farfalla dell'aria, l'ho montato anche sull'extra a benzina e quando anch'io ho avuto il problema del minimo un pò' alto mi sono allineato all'asse pista e ho azionato il comando dell'aria così spengo il motore e atterro a motore spento. |
17 marzo 10, 20:27 | #173 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
17 marzo 10, 20:28 | #174 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
15 aprile 10, 00:22 | #175 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Livorno
|
oggi finalmente ho collaudato il modello devo ammettere l'emozione che ho provato quando ho visto alzare le ruote da terra senza il minimo sforzo e in poco spazio. il motore risponde bene molto regolare e con potenza in esubero. ho fatto alcune prove d' atterraggio ,c'era un po' di vento ma senbra che non lo senta nemmeno. due tre prove poi decido di atterrare ,viene diritto verso di me ....ad uno cinquantina di metri levo tutto il motore ..eee...oplaaaa'''' disastro si ferma in volo.....immediatamente do' gas ma nulla da fare si inclina sulla destra e viene giu'. ho temuto il peggio invece il danno si è limitato ad un carrello che ha dilaniato il supporto ed elica rotta . mi è andata bene caro maurizio mi sei venuto a mente quando consigliavi di atterrare con un po' di motore altrimenti frenava il volo per il resto il modello mi è sembrato molto preciso e con un volo veramente pulito (non ho dovuto trimmare nullaaaaaaa ) QUESTA VOLTA MI è ANDATA BENE !!!!!!!!! |
15 aprile 10, 10:00 | #176 (permalink) Top |
User |
Oh finalmente!! Peccato per il piccolo incidente, il modello ha un comportamente sincero, ma allo stesso tempo bisogna tenere sempre ben presente che si tratta di un biplano con un'importante superfice frontale, che richiede sempre un pò di tiro da parte dell'elica. Io fino ad ora ho fatto 8/9 voli, sempre con un pò di dubbi su chi me l'ha fatto fare di mettermi lì a perdere 20 minuti per montare un aereo al campo, ma quando ti rendi conto che a fine giornata sei lì a smontarlo e ammirarlo con il sorriso stampato in viso fa dimenticare tutto
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
15 aprile 10, 22:00 | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Livorno
|
è verissimo quello che dici !! anche io tutte le volte che l'ho montato per ora due mi viene due P...e ma una volta montato è uno spettacolo solamente ammirarlo ! vederlo in volo ancora meglio portarlo a casa sano ancora meglio !!!!! comunque stamani ho gia' incominciato la riparazione (l' operazione con bisturi e punti di sutura) e nel tardo pomeriggio ho gia' chiuso la ferita non rimane altro che ricoprire eeeeee .......la prossima volta staro' piu' attento !!!! pero' quel vento !!! e l'emozione di vederlo volare !!!!!... mi hannn fregato ... dopo tante paranoie !! mi spiace tanto per Garbo , ha avuto veramente sfortuna |
Bookmarks |
| |