29 settembre 09, 18:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2006
| Il Volo 3D sconosciuto.
La mia intenzione è quella d'iniziare a fare il volo 3D, l'hoverin, per intenderci, ma non so da dove cominciare. Io vorrei farlo con un aereo con motore a scoppio. Quale aereo mi consigliate? E' necessario montare il giroscopio? Se è possibile, non date niente per scontato. Non sono un neofita, nel volo, ma per il volo 3D, fate conto che lo sia. Ciao. onip747
__________________ L'Atterraggio..... è una Riattaccata riuscita male. Meglio Riattaccare........ che sfasciare. |
29 settembre 09, 18:53 | #2 (permalink) Top |
User |