27 settembre 09, 16:02 | #1 (permalink) Top |
User | hovering a pochi centimetri con il mio pitts python
stamani nonostante il vento ho volato con il mio PITTS Python 100 e sono riuscito a fre l hovering a pochi centimetri da terra.. mi sento soddisfatto del modello, di come vola e di come sto iniziando a prenderci la mano.
|
27 settembre 09, 22:13 | #3 (permalink) Top |
User |
se è un fotomontaggio la foto guardate il video YouTube - hovering stefano pitts python 1 |
28 settembre 09, 15:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2008 Residenza: Avellno
|
quoto globass l'hovering ormai non è una manovra difficile con i setup giusti lo fa anche il porcellino d'india mentre un tonneaux in 8 tempi a farlo pure non ci vuole tanto ma a farlo preciso e a quella altezza ci rifletteri sopra |
28 settembre 09, 17:37 | #9 (permalink) Top |
User | aspettate!!!
Prima di tutto, io non ho visto una vostra foto o un vostro video, quindi prima di giudicare...... e poi se avete letto bene nel mio post ho scritto che sto iniziando a prenderci la mano. Un altra cosa, io non mi chiamo Nè Filippo Materazzi, Nè Alberto Carallo Nè silvestri che si allenano 3-4 ore il giorno distruggendo modelli e riavendoli gratis, io mi chiamo Colicchia Stefano, faccio l idraulico lavoro 10 ore il giorno e mi trovo a volare una volta la settimana per 2 ore qundi prima di giudicare accendete il Cervello!!! e se volete posate qualche foto dei vostri Hovering o dei vostri Harrier a 8- 9- 10- 15- 123- 150- tempi poi giudicherò anche io.... |
28 settembre 09, 18:35 | #10 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ti dico solo che Quique S. è mio nipote ( Il torque glie l'ho insegnato io prima che lo effettasse al Las Vegas T.O C una decina d'anni fà). Scherzi .... a parte.... il 3D è giocare coi modelli (che , poverini....sono costretti a fare cose ... da elicotteri). Naturalmente occorre essere bravi anche in quello ....ma basta chiarire che l'ACROBAZIA è altra cosa. Non credi ?Giorgio | |
Bookmarks |
| |