Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 09, 16:02   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di corsi

Data registr.: 26-02-2006
Immagini: 6
hovering a pochi centimetri con il mio pitts python

stamani nonostante il vento ho volato con il mio PITTS Python 100 e sono riuscito a fre l hovering a pochi centimetri da terra.. mi sento soddisfatto del modello, di come vola e di come sto iniziando a prenderci la mano.
Icone allegate
hovering a pochi centimetri con il mio pitts python-27092009076.jpg  
corsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 09, 19:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexbolo

Data registr.: 17-01-2009
per me è un foto montaggio

sukhoy 29 con mintor 37
alexbolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 09, 22:13   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di corsi

se è un fotomontaggio la foto guardate il video
YouTube - hovering stefano pitts python 1
Vecchio 27 settembre 09, 22:16   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di corsi

capito baliccioccio e tra un pò una novità entrerà nel mio hangar!!! ma te alexbolo qualche foto dei tuoi modelli in volo non ce li fai vedere... un pò di evoluzioni, qualcosa.. insomma secondo me molto fumo e poco arrosto, ciao schukoy 29
Vecchio 28 settembre 09, 10:02   #5 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da corsi Visualizza messaggio
stamani nonostante il vento ho volato con il mio PITTS Python 100 e sono riuscito a fre l hovering a pochi centimetri da terra.. mi sento soddisfatto del modello, di come vola e di come sto iniziando a prenderci la mano.
Basta coi salami appesi! Sei in grado di farmi un Roll i 8 tempi a 50 cm da terra?? Se si ,ti puoi ancora salvare.......altrimenti...........Giorgio: icon_rofl
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 14:40   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di ranzani

Data registr.: 15-02-2009
Occio a non finire nel cesso che si vede due metri davanti a tè....
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 15:21   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-09-2009
Che figata
Drift4Ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 15:32   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-10-2008
quoto globass l'hovering ormai non è una manovra difficile con i setup giusti lo fa anche il porcellino d'india mentre un tonneaux in 8 tempi a farlo pure non ci vuole tanto ma a farlo preciso e a quella altezza ci rifletteri sopra
ciro93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 17:37   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di corsi

aspettate!!!

Prima di tutto, io non ho visto una vostra foto o un vostro video, quindi prima di giudicare......
e poi se avete letto bene nel mio post ho scritto che sto iniziando a prenderci la mano. Un altra cosa, io non mi chiamo Nè Filippo Materazzi, Nè Alberto Carallo Nè silvestri che si allenano 3-4 ore il giorno distruggendo modelli e riavendoli gratis, io mi chiamo Colicchia Stefano, faccio l idraulico lavoro 10 ore il giorno e mi trovo a volare una volta la settimana per 2 ore qundi prima di giudicare accendete il Cervello!!! e se volete posate qualche foto dei vostri Hovering o dei vostri Harrier a 8- 9- 10- 15- 123- 150- tempi poi giudicherò anche io....
Vecchio 28 settembre 09, 18:35   #10 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da corsi Visualizza messaggio
Prima di tutto, io non ho visto una vostra foto o un vostro video, quindi prima di giudicare......
e poi se avete letto bene nel mio post ho scritto che sto iniziando a prenderci la mano. Un altra cosa, io non mi chiamo Nè Filippo Materazzi, Nè Alberto Carallo Nè silvestri che si allenano 3-4 ore il giorno distruggendo modelli e riavendoli gratis, io mi chiamo Colicchia Stefano, faccio l idraulico lavoro 10 ore il giorno e mi trovo a volare una volta la settimana per 2 ore qundi prima di giudicare accendete il Cervello!!! e se volete posate qualche foto dei vostri Hovering o dei vostri Harrier a 8- 9- 10- 15- 123- 150- tempi poi giudicherò anche io....
Tranquillo Stefano!
Ti dico solo che Quique S. è mio nipote ( Il torque glie l'ho insegnato io prima che lo effettasse al Las Vegas T.O C una decina d'anni fà). Scherzi .... a parte.... il 3D è giocare coi modelli (che , poverini....sono costretti a fare cose ... da elicotteri). Naturalmente occorre essere bravi anche in quello ....ma basta chiarire che l'ACROBAZIA è altra cosa. Non credi ?Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks