26 settembre 09, 17:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2009 Residenza: Lucca
| Motore per mini katana della precision aerobatics
Salve a tutti, avevo una mezza idea di prendermi il mini katana della P.A. che è questo quì. Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Volevo sapere se sul famoso sito cinese hobby city ci fosse un motore adatto per questo aereo. Io ne avrei visti qualcuno ma vorrei sapere l' opinione di chi lo ha avuto (sulla potenza del motore ecc..). |
15 novembre 09, 15:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2004 Residenza: Pisa
| HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2217 16turn 1050kv 23A Outrunner $19.79 Vai con una 3s 1500 25c e una 10x4.7 o 11x3.8 apc slow ...una iena... |
30 novembre 09, 02:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Ma perchè vuoi proprio il mini katana? E' un bel modelleto ma è un progetto ormai datato ed è anche un po' nervosetto nel 3D ( io ce l'ho ormai da 5 anni , modificato, cioè ho rifatto il timone aumentandolo di superficie del 30% per aumentarne l'efficienza) e l'unico motivo per cui non lo regalo o vendo e perchè l'ho tenuto con me per oltre 6 mesi in Iraq e ci sono affezionato. Ti consiglio stessa classe o il parmaster 3D multiplex o il fury della NPM che mi ha stupito per il controllo alle basse velocità e la prevedibilità e dolcezza alle estremità ( anche se non ci riesci ad andare dritto causa in cidenza studiata per 3D). Il mini Katana è nervoso d'ala alle basse velocità con stalli d'estremità alare netti e improvvisi, anche se in paracadutale è imbattibile, e anche in hovering ci devi lavorare un bel po'. Tra l'altro i kit hanno spesso le ali svergolate (ne ho assemblato 3) e devi lavorare molto di ferro. |
Bookmarks |
| |