Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 09, 16:51   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di tacoluca

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da arcy73 Visualizza messaggio
Io le mie ultime rhino le ho prese in italia da:
TilToys
Le stesse batterie da hobbycity costano 24 euro + spedizione, ma arrivare a quasi 60 ce ne sono di soldi.
Vecchio 14 ottobre 09, 18:12   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2008
Rhino

Salve o se preferisci ciao, visto che da 20 a 60 ce ne vuole, vorrei vedere se pagango delle tasse e' tanto o poco, comunque a prenderle anche in privato da hobby city non costano 20 euro ma molto di piu' considerando spedizione e se non va bene anche la dogana che ormai il piu' delle volte la si fa. Comunque...........sembra tutto facile provare per credere.
alberto604 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 18:32   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di tacoluca

Citazione:
Originalmente inviato da alberto604 Visualizza messaggio
Salve o se preferisci ciao, visto che da 20 a 60 ce ne vuole, vorrei vedere se pagango delle tasse e' tanto o poco, comunque a prenderle anche in privato da hobby city non costano 20 euro ma molto di piu' considerando spedizione e se non va bene anche la dogana che ormai il piu' delle volte la si fa. Comunque...........sembra tutto facile provare per credere.
A me non devi insegnare niente, solo chi acquista da hobbycity sa se vale la pena!!!!!
Io sono 4 anni che faccio ordini da lui.
Il messaggio era solo a carattere informativo.
Ognuno fa come vuole.
Vecchio 14 ottobre 09, 19:29   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Talli Federico

Data registr.: 19-08-2009
certo che da poco più di 20 euro ad arrivare a 60 c'è di mezzo: trasporto, dogana e anche un po' di guadagno per il rivenditore...ù

io ho appena ricevuto il caricabatterie GT POWER A8, prezzo 80 dollari (quasi 54 euro), poi contiamo il trasporto(si ariva a 74,77 euro), e infine 18 euro di dogana....in tutto sono 92,6 euro....
poi se il rivenditore ci aggiunge un ulteriore guadagno per se si fa presto ad arrivare ai 100 euro...(almeno spero che il caricabatterie sia buono)
Vecchio 14 ottobre 09, 21:39   #15 (permalink)  Top
Rivenditore - Tiltoys

L'avatar di arcy73

Data registr.: 08-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da tacoluca Visualizza messaggio
A me non devi insegnare niente, solo chi acquista da hobbycity sa se vale la pena!!!!!
Io sono 4 anni che faccio ordini da lui.
Il messaggio era solo a carattere informativo.
Ognuno fa come vuole.
Sicuramente non avrai bisogno di consigli considerando da tempo compri da hobbycity,però vorrei darti una semplice risposta:
ho bisogno di 1 batteria lipo in italia la pago 59,90 euro ok
mentre in cina 34,79 usd + spesa minima trasporto 16 usd + Dogana diciamo non ho mai pagato meno di 10-12 euro per un totale di 45-50 euro
e dobbiamo considerareche le dogane spediscano la merce senza aspettare tempi lunghiper risparmiare cosa 5-10 euro e attendere un mese se tutto va bene per andare a volare
Vecchio 14 ottobre 09, 23:17   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da arcy73 Visualizza messaggio
Sicuramente non avrai bisogno di consigli considerando da tempo compri da hobbycity,però vorrei darti una semplice risposta:
ho bisogno di 1 batteria lipo in italia la pago 59,90 euro ok
mentre in cina 34,79 usd + spesa minima trasporto 16 usd + Dogana diciamo non ho mai pagato meno di 10-12 euro per un totale di 45-50 euro
e dobbiamo considerareche le dogane spediscano la merce senza aspettare tempi lunghiper risparmiare cosa 5-10 euro e attendere un mese se tutto va bene per andare a volare
è chiaro che comprare in cina 1 sola batteria è poco conveniente ma prova a farti spedire un pacco di 6 kg di materiale (magari con acquisti di gruppo) e poi mi dirai se risparmi 10 euro o centinaia..........................
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 09, 23:32   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
e ora rido io....................
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 09, 00:35   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di tacoluca

Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
e ora rido io....................
Concordo in pieno con te, io di solito arrivo al peso max di spedizione, faccio ordine di massa, ragruppando parecchie persone del club se serve.
Vedrai che dividendo le spese di spedizioni e delle volte la dogana paghi pochissimi euri e risparmi tantissimo.
E' chiaro che se è urgente non potrei mai fai un ordine da hobbycity per una batteria, andrei sicuramente da un negoziante, ed è per questo che tengo sempre qualcosa di scorta nel mio garage.
Vecchio 26 ottobre 09, 19:47   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
è chiaro che comprare in cina 1 sola batteria è poco conveniente ma prova a farti spedire un pacco di 6 kg di materiale (magari con acquisti di gruppo) e poi mi dirai se risparmi 10 euro o centinaia..........................
Ciao vorrei ordinare un DL 111 da Hobby city, pensi che con le spese di spedizione e doganali sia comunque conveniente rispetto all'acquisto in Italia.
Ciao
graz1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 19:55   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-12-2006
Ordinalo qui:

DLE111 Gas Engline - $659.00 : Peakmodel!, The Art of E-commerce

Non paghi le spese di spedizione (la dogana, ovviamente sì)
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks