04 novembre 09, 09:14 | #51 (permalink) Top |
User |
Io non dico che sono a buon punto, ma sicuramente se mi ci metto in un 3-4 ore ho finito.Ho fibrato il castello motore tutto, e aggiunto due tondini di carbonio sulla basetta del servo/deriva. Fatto i buchi per il motore, passate le viti, installati i servi e ripassate tutte le parti di contatto visibili con resina epossidica(una spennellata...). Fine settimana, prevista acqua, garage e cerchiamo di finire!!! Comunque complimenti Kira1, almeno si vede il primo, con nuova livrea,su un campo verde. |
29 novembre 09, 22:41 | #52 (permalink) Top |
User |
Modello collaudato! Grande modello!!! Solo 2 voli e non per mia mano.... Diciamo che ho preferito far testare subito il mio primo benza, a chi , al campo, ne porta in continuazione! L'impressione é ottima! Fabio e Filippo, sono rimasti molto entusiasti! Motore e modello sono fantastici!!! Più in la cercherò di essere più preciso con una valutazione personalissima...ieri poi si é fatto buio!! |
30 novembre 09, 00:13 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| -
bene, bene... io l'ho preso a settembre e causa lavoro, non riesco a terminarlo... spero di finirlo al piu' presto... In compenso ho ordinato un sukhoi 29 per il dl 50 che ho in casa, ma questo lo faro' montare da un mio caro amico, sicuramente collaudero' prima il sukhoi che lo yak intanto se qualcuno fa un bel videuzzo di sto yakkk... |
06 dicembre 09, 21:40 | #54 (permalink) Top |
User |
Spero presto di poter fare un video. In ogni caso con oggi ho fatto il 6 volo. Abbiamo regolato qualche miscelazione utile(coltello: deriva, cabra,alettoni) le solite per intenderci. Questo modello é eccezzionale e il motore(per me una scoperta)veramente potente. Salite a non finire,preciso,docile,mai scomposto. Credo proprio di avere trovato ciò che fa per me..... Inoltre é bello, elegante, e sopratutto d'effetto! Adesso mi tocca solo che volare, volare, volare, volare!!!! p.s. Ahhhh! I costi? 10 min per poco più di metà serbatoio da 500ml direi.... se po fà! Se po fà!!! |
06 dicembre 09, 23:54 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 dicembre 09, 09:50 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Accetto la tu sottile ironia.....giustificata!!! Va detto e confermo....stiamo parlando di due pianeti diversi!!! Sono felicissimo di essere approdato al benzina, e per alcun motivo al mondo rimpiango i glow!(ma questo é puro spirito da NON modellista ...quale sono!!)invece,avendo il Su 140 appeso in garage da troppo tempo e ormai in disuso per scrupoli e non raggiunto feeling....so invece a cosa rinuncerò e da un lato, sono molto dispiaciuto. Le lipo, in Italia costano ancora troppo, e non sempre puoi stare ad acquistare all'estero(prima o poi sta giostra termina o rincara!!!). Il benza infondo sarà predominante sui MAXI ancora parecchio, presumo! E più é grande e più é.........meglio (il modello!) Quindi sto Yak55 mi sembra un ottimo compromesso per le doti che richiedo: economico,pratico, non troppo sporcaccione, che entri in un'utilitaria,che non mi debba stare a preoccupare di aver ricaricato le batterie, che se il sabato mattina me svejo e non ho comprato la benzina la compro strada facendo,che non mi devo massacrare perchè non si vuole accendere, che se voglio volare 20 min di fila posso farlo, che se atterro e ne vojo rivolare altri 20 minuti.....posso farlo, che se riatterro e vojo rivolare una mezz'ora.....posso farlo....ecc. ecc. ecc. Insomma per ora va benissimo così!! Ultima modifica di nortrop : 07 dicembre 09 alle ore 09:56 | |
07 dicembre 09, 12:26 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
| Il pilota è mio figlio, io ormai sono quasi vecchietto..... Ho fatto caso adesso che sei di Milano, se vuoi farti un giro al nostro campo sei il benvenuto, a Gorla Maggiore VA. Luca Ultima modifica di kira1 : 07 dicembre 09 alle ore 12:29 |
Bookmarks |
| |