21 settembre 09, 20:08 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
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per il momento ho assemblato solo il carrello e il ruotino , che fatica... | |
21 settembre 09, 23:02 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
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Ciao videowilly24 Io ho finalmente collaudato il mio questa estate, dopo averlo pigramente assemblato per circa un anno Allestito con DL50, pacco rx NiMH 5 celle 3000 e pacco accensione 5 celle NiMH 1850. 4 servi HD 9150 su alettoni e cabra e 2 servi in parallelo MG995 sul direzionale, 1 MG 995 sul gas e 1 sul choke. Elica 22/10 Hawk e ogiva in alluminio da 3.5". Ho sostituito le ruote con mozzo in plastica con equivalenti ma con mozzo in alluminio. Ho fatto pochissimi voli ma devo dire che: 1) è più leggero del fratellino SU26 (che pure ho ma con diverso allestimento) 2) è più maneggevole 3) plana meglio, cioè in atterraggio non mostra quella "fastidiosa" tendenza a galleggiare e poi stallare del Sukhoi Purtroppo causa impegni di lavoro è passato più di un mese dall'ultimo volo per cui non posso dire di "dominarlo" completamente però sicuramente giudizio più che positivo. Giusto per chiarezza aggiungo che il mio è fornito direttamente dal produttore. Non credo però ci siano differenze sostanziali con quelli di provenienza Mattfly, se non il recente restyling della livrea. Qualche foto Saluti Andrea Ultima modifica di tennean1 : 27 settembre 15 alle ore 22:38 |
21 settembre 09, 23:09 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
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...Riguardando meglio le foto noto che hai il carrello in carbonio. Mi sembra un ottima scelta. Il carrello in alluminio è parecchio pesante e forse poco elastico (il SU26, che ha un identico supporto per il carrello, mi ha ceduto una volta in atterraggio...un po' duro e ho dovuto rinforzare tutta la zona). Un'altra considerazione che vale per tutti i modelli di questo produttore: la colla è usata con troppa parsimonia. Suggerisco di ripassare tutti -tutti!- gli incollaggi con CA o meglio con epossidica, dove si riesce ad arrivare. In particolare il castello motore va ripassato per benino, pena scollature dopo qualche volo. Non chiedetemi come lo so Saluti Andrea |
21 settembre 09, 23:12 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
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non capisco se sono solo accorgimenti modificati o se è proprio un altro modello !!!! L'importante è che voli bene!!! | |
21 settembre 09, 23:34 | #18 (permalink) Top | |
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adesso non voglio esagerare con gli elogi, ma a differenza di altri modelli che ho avuto, li posso definire accettabili, ma come detto per sicurezza li ripasso... | |
21 settembre 09, 23:54 | #20 (permalink) Top | |
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io pensavo che cambiassero dei dettagli, ma che in sostanza il modello fosse quello..guardando bene pero' sono strutturalmente diversi... | |
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