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Vecchio 14 settembre 09, 21:54   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Ciao, non è sempre vero nel senso che gli utensili ed il processo di lavorazione in sè lo garantiscono ma subentra anche il serraggio del pezzo sull'apposita attrezzatura. Una stretta maldestra, cosa peraltro difficile in quanto di solito si usano chiavi dinamometriche specie se il serraggio/presa è in una zona "cedevole" o interferenze in fase di serraggio generate da problemi di fusione, possono procare deformazioni al pezzo che una volta rilasciato dopo la lavorazione meccanica ovviamente si ri-manifestano (effetto memoria).
Osservazione correttissima. La scarterei però per una lavorazione in serie, come quella di cui si sta parlando; in questi casi si utilizzano pinze o pallets di presa dedicati (sagomate) a chiusura idraulica.

edit: beneficio del dubbio: non so come lavorino in Cina...magari mi sbaglio
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 22:19   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
edit: beneficio del dubbio: non so come lavorino in Cina...magari mi sbaglio
....è già...chissà come lavorano..... ho visto cose che solo chi le ha viste anche lui può sapere....questo è il motivo per cui a volte spendendo poco si ha anche poco..... Nulla toglie che la qualità e pure alta si fa anche in Cina.
Ciao
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Vecchio 15 settembre 09, 00:54   #23 (permalink)  Top
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Ma sara sfortuna ma di due DL uno cilindro ovalizzato, il secondo da nuovo non partiva rispedito in garanzia poi é partito al primo colpo, solo che rimaneva acceso per poco. Rispedito al negoziante come risposta ci ha detto che i DL sono uguali al DA ma non sono DA.
Per non parlare del crrc che borbotta sempre smarmitta e sbullona.

Non dico che siete bugiardi ma io é quello che ho visto al campo di volo.
Io sul mio SU-26 ho un DLE55 ha fatto ormai circa 30 voli, perfetto, regolare, senza muovere di un pelo MIN e MAX.
Non posso chiedere di meglio!!!!
Prezzo : 2 al prezzo di 1 (DA senza marmitta).
A mio parere è meglio che i DA si diano uno ridimensionata nel prezzo, senza nulla togliore al maggior qualità di materiali impiegati.
__________________
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Vecchio 16 settembre 09, 01:40   #24 (permalink)  Top
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ciao purtroppo io non ne posso parlare bene il mio dle 55 ha subito una gran brutta grippata a causa di un cilindretto della gabbia rulli mantata tra albero di manovella e biella, ora che un rullino fosse difettoso posso capirlo ma certo mi risulta difficile sostenere questi motori.NB ero si e no al 5 litro di mix.

sono contento che in molti ci si trovano bene ma per cio' che mi riguarda il prossimo difficilmente sara un cinese a basso costo, basso per modo di dire naturalmente
omar72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 13:45   #25 (permalink)  Top
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ciao purtroppo io non ne posso parlare bene il mio dle 55 ha subito una gran brutta grippata a causa di un cilindretto della gabbia rulli mantata tra albero di manovella e biella, ora che un rullino fosse difettoso posso capirlo ma certo mi risulta difficile sostenere questi motori.NB ero si e no al 5 litro di mix.

sono contento che in molti ci si trovano bene ma per cio' che mi riguarda il prossimo difficilmente sara un cinese a basso costo, basso per modo di dire naturalmente
Lo hai avuto in mano fin da nuovo, o preso da qualcuno che lo aveva messo in moto prima di te?
Per curiosità, come ti è stato consigliato di fare per le prime messe in moto? Quanto olio, ed eventuale rodaggio al banco?
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 21:11   #26 (permalink)  Top
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Lo hai avuto in mano fin da nuovo, o preso da qualcuno che lo aveva messo in moto prima di te?
Per curiosità, come ti è stato consigliato di fare per le prime messe in moto? Quanto olio, ed eventuale rodaggio al banco?
ciao il motore nuovo di stecca sinceramente sono andato diretto di mix della stil quella speciale da quasi 5 eurini per capirci non ha mai dato seppur nella sua breve cariera segni di sofferenza ne spente ne altro.

semplicemente si è rotto un rullino con le conseguenze; be ti allego immagine cosi capisci,
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omar72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 21:35   #27 (permalink)  Top
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ciao il motore nuovo di stecca sinceramente sono andato diretto di mix della stil quella speciale da quasi 5 eurini per capirci non ha mai dato seppur nella sua breve cariera segni di sofferenza ne spente ne altro.

semplicemente si è rotto un rullino con le conseguenze; be ti allego immagine cosi capisci,
Ok, ti ringrazio per la tua testimonianza, più che esaustiva.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 17:46   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Ok, ti ringrazio per la tua testimonianza, più che esaustiva.
E ma i DL sono più rifiniti e van benissimo fin che non si rompono ..
Va a fortuna pure li basta che sian in garanzia
Ferrari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 00:28   #29 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Ferrari Visualizza messaggio
E ma i DL sono più rifiniti e van benissimo fin che non si rompono ..
Va a fortuna pure li basta che sian in garanzia
scusa ma non ho capito cosa intendi dire(i dl piu rifiniti di cosa?)
non per sputare sui cinesi ma se intendevi dire che i DL anno dalla loro un buon livello di rifinitura allora scusa (parlo per il 55 in mio posesso e pure aperto ) bè di rifinito credi cè veramente poco!
omar72 non è collegato   Rispondi citando
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