18 novembre 09, 11:29 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Solitamente trovi modelli usati per i test o di qualche cliente, qualche volta capita che ci siano anche modelli di seconda scelta, di solito con problemi di veniciatura venuta male.
__________________ Fly Low! | |
19 novembre 09, 21:25 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
anche a me piace molto....e finalmente c'è qualcuno che ha pensato di fare un modello appositamente per la categoria F6a (a parte un mio amico di Torino che anche lui pensava di progettare un modello per F6a)..comunque sia...sì, i modelli della krill forse sono i più costosi, ma comunque stiamo parlando di un modello che è stato appena progettato e quindi il suo prezzo ha tutto il tempo per scendere.... comunque mi associo anche io al pensiero che se per puro fattore C vincessi al grartta e vinci me lo comprerei subbito-subbito..con un pochino di sconto lo prenderei anche più volentieri dai !!!
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
19 novembre 09, 21:55 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
gli ho trovato il pass perterra, e quando sono andato a ridarglielo, gli ho chiesto se potevo dare un'occhiata da vicino al suo modello... e lui a momenti mi saltava addosso dalla felicità... probabilmente aveva notato gli sguardi schifati delle persone mentre guardavano il suo krill e io ero il primo che invece lo ammirava.. da cosa mi ha detto in inglese, è un filo più pesante dei sebart, ma molto più preciso, e anche se sta al sole o umidità, non si storge come quelli in balsa, devi capirlo perchè ha un volo tutto suo, ma ti permette manovre pazzesche. il volo lento sotto motore impressionante, sta su con niente anche in coltello,ma senza stalla faclmente, e poi è BELLISSIMO quando si da del comando deciso.. fischia come un aliante.. cosa che con uno scoppio si percepisce molto meno.. e da li il mio amore sbocciò.. ancor più quando ho visto la versione gialla\blu
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
20 novembre 09, 16:24 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Svizzera
|
Però qui nello spazio di lingua tedesca si dice che il seba a confronto sembra un pochettino come una vecchia signora. Guarda immagine:
__________________ Hombre que trabaja pierde tiempo precioso! |
20 novembre 09, 19:54 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i modelli della krill sono 10 scalini al di sopra di tutto il resto, purtroppo pero' sono cari!! Ultima modifica di spitfire40 : 20 novembre 09 alle ore 20:02 | |
20 novembre 09, 20:22 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
| |