31 agosto 09, 01:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2005
| Aiutatemi a scegliere il mio nuovo modello!
Ragazzi come detto in altri post ho preso un mvvs 26cc a benzina, adesso sono in cerca di un modello su cui montarlo. Premetto che non sono molto esperto, ma soprattutto indeciso su quale prendere, la ricerca si è ridotta a questi due modelli: -Yak 54.120 Phoenix models Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it -Extra 300LP FliteWork Extra 300LP Praticamente sono indeciso perchè il primo è uscito da poco è non sò come vola, il secondo invece mi piace di più e pare volare bene come si dice sui forum ma nasce per elettrico non saprei se resisterebbe alle vibrazioni di un motore a benzina. Vi prego aiutatemi a decidere se qualcuno conosce ho a provato questi modelli mi faccia sapere le proprie esperienze, grazie! |
31 agosto 09, 18:40 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| .
il motore ce la fara' pure , ma un set up così non è il massimo per il 3d dove tutti cercano la leggerezza e il 26cc Pesa: 940 grammi senza marmitta e batterie per la centralina... risultato un bel modello , ma penalizzato dal peso nelle figure 3d.
|
31 agosto 09, 19:07 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione: