25 agosto 09, 11:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: solarolo
Messaggi: 72
| problemi con da 50
salve vorrei porvi un quesito... il mio motore con circa 10 litri all'attivo quando arriva sui 7000 giri comicia a sborbottare premetto che ho regolato la carburazione in tutti i modi possibili e ho montato anche il venturi di tony clark se invece monto un'elica che mi tiene il motore sui 6850 va tutto bene tranne quando faccio un'affondata che aumentando i giri comincia a sborbottare ho provato il canister ks e il barilotto DA ma senza risultati ho cambiato la candela e regolato la distanza dell'elettrodo a0.4mm il serbatoio e' perfettamente pulito benzine provate v-power e normale olio belray secondo voi puo' essere la centralina che non riesce a gestire i giri oppure mal regolata???? |
31 agosto 09, 10:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
| -
smonti la candela , la attacchi alla sua pipetta , accendi la centralina e fai girare l'elica a mano guardando se fa scintilla. controlla anche che alla centralina arrivi la corrente del tuo pacco batterie ... |
31 agosto 09, 12:35 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
| Citazione:
La scintilla che fa quando la si prova a terra, a volte non la dice tutta Prima di spendere soldi, comunque, vedi di trovare un socio-collega, che ne abbia una da farti provare, anche di un motore diverso, ma della quale si possa montare il sensore hall. Non mescolare centraline e sensori. Solo kit nativo completo. | |
31 agosto 09, 14:38 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: solarolo
Messaggi: 72
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[QUOTE=il_biplano;1695643]Se te lo fa sia con batteria da 4.8 che da 6V, e prima non te lo ha mai fatto, la centralina è andata. La scintilla che fa quando la si prova a terra, a volte non la dice tutta Prima di spendere soldi, comunque, vedi di trovare un socio-collega, che ne abbia una da farti provare, anche di un motore diverso, ma della quale si possa montare il sensore hall. Non mescolare centraline e sensori. Solo kit nativo completo.[/QUOT il motore ha 10 litri all'attivo e il difetto l'ha sempre fatto |
31 agosto 09, 20:12 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2009
Messaggi: 183
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e allora????? il mio è andato bena la prima volta e poi a incominciato a dare problemi , comunque fai come ti anno suggerito fatti dare da uno che vola insieme a te la centralina e prova .non ce bisogno che sostituisci anche il sensore anzi fai una prova alla volta perche potrebbe essere anche lui...
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31 agosto 09, 23:25 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
| Citazione:
Se fai la prova con una centralina diversa, meglio che monti il suo sensore. Comunque se te l'ha sempre fatto era difettosa dalla nascita. A questo punto mi sento di dirti che è lei al 99% | |
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