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Vecchio 02 settembre 09, 23:42   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di MadMax75
 
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Che distanza hai tra il venturi del carburatore ed eventuale parafiamma?
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Vecchio 03 settembre 09, 13:05   #12 (permalink)  Top
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Che distanza hai tra il venturi del carburatore ed eventuale parafiamma?
il motore aspira oltre la parefiamma ho montato la trombetta ma non e' cambiato nulla...

in effetti il mio primo pensiero e' stato il carburatore infatti sono gia' a regime pieno con la farfalla aperta per meta
gzdaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 13:43   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di posee93
 
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c

se il motore è in garanzia... l unica cosa è riportarlo dove l hai comprato.
saluti
marco
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Vecchio 03 settembre 09, 20:35   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Baltimora44
 
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Originalmente inviato da gzdaa Visualizza messaggio
il motore aspira oltre la parefiamma ho montato la trombetta ma non e' cambiato nulla...

in effetti il mio primo pensiero e' stato il carburatore infatti sono gia' a regime pieno con la farfalla aperta per meta
A detta del tuo "pieno regime" quanti giri fà effettivamente?
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Vecchio 03 settembre 09, 21:49   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di MadMax75
 
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tra il carburatore ed il carter motore il DA ha un distanziale nero... per montare la trombetta se si stringono troppo le viti di fissaggio potrebbe deformarsi ed non va bene.
Hai scritto che arrivi fino a 7000 giri il che potrebbe essere normale a seconda dell'elica usata. Il DA 50 ha un range operativo al massimo che oscilla tra i 6200 ed i 7200 giri.. che elica utilizzi? a quanti giri sono regolati gli spilli del minimo e del massimo?
MadMax75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 22:21   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di netwir20
 
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Si, ma solo se trovi la stessa centralina (situazione migliore)
Se fai la prova con una centralina diversa, meglio che monti il suo sensore.

Comunque se te l'ha sempre fatto era difettosa dalla nascita. A questo punto mi sento di dirti che è lei al 99%
ANCHE IL MIO AVEVA LO STESSO PROBLEMA,CAMBIATA LA CENTRALINA TUTTO ok!!!!!!!!!
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Vecchio 04 settembre 09, 09:47   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MadMax75 Visualizza messaggio
tra il carburatore ed il carter motore il DA ha un distanziale nero... per montare la trombetta se si stringono troppo le viti di fissaggio potrebbe deformarsi ed non va bene.
Hai scritto che arrivi fino a 7000 giri il che potrebbe essere normale a seconda dell'elica usata. Il DA 50 ha un range operativo al massimo che oscilla tra i 6200 ed i 7200 giri.. che elica utilizzi? a quanti giri sono regolati gli spilli del minimo e del massimo?
si i giri mi posso andare bene ma il fatto che sborbotti a 7100 mi fa pensare che detoni e con l'andare del tempo si possa forare il pistone elica menz 22/8

quello che mi scoccia e' che il mio dl50 a parita' di elica da' 200 giri in piu' e non sborbotta per nulla

comunque x3 mi ha detto che e' tutto normale dice che il motore oltre i 7000 giri e' (fuorigiri) io pero' non ci credo
gzdaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 10:03   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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Originalmente inviato da gzdaa Visualizza messaggio
si i giri mi posso andare bene ma il fatto che sborbotti a 7100 mi fa pensare che detoni e con l'andare del tempo si possa forare il pistone elica menz 22/8

quello che mi scoccia e' che il mio dl50 a parita' di elica da' 200 giri in piu' e non sborbotta per nulla

comunque x3 mi ha detto che e' tutto normale dice che il motore oltre i 7000 giri e' (fuorigiri) io pero' non ci credo
Forse voleva dirti per utilizzo normale, visto che la casa (dati presi da sito Cmodels) indica 6700rpm. Ma mettono MAX 8500rpm...
Quindi 7000rpm mi sembra presto per iniziare a sborbottare....
Comunque vedi la testimonianza di Netwir...
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
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