17 agosto 09, 14:30 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Molte volte un chiarimento diretto tra le parti funziona molto meglio. Tra parentesi, tutti i motori li ho presi direttamente da loro ed ogni volta che ne ho necessità prendo in mano il telefono e chiamo. In questo modo, come ho già detto ho sempre trovato la max disponibilità ed ho risolto in breve tempo.
__________________ Fly Low! | |
17 agosto 09, 19:13 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Du gust... is mei che uan! Citazione:
Mah infatti!? Io sono uno di quei SIGNORI che quando ha bisogno di una fornitura qualsiasi essa sia... proprio per non incorrere i questi problemi, sento sempre almeno due campane, da sempre!!! Ascolta... ma non hai mai sentito il detto: DU GUST... IS MEI CHE UAN! Io, non mi fido mai di un'unico fornitore e delle sue promesse, perchè come si suol dire: "tra dire e il fare... c'è di mezzo il mare" e, questo vale per tutti cominciando da mè! Appunto il mare, che rappresenta i problemi del fornitore che, vanno da quelli personali a quelli sua volta di fornitura, a quelli aziendali e economici!!! Ecco il perchè di due fornitori! Personalmente e, per pregresse esperienze aziendali... la maggior parte delle volte i problemi dipendono da cause esterne e, sè una azienda dovesse ogni volta prendere in mano il telefono per avvisare i clienti... ma anche quì risolvere il problema non è mai facile, anzi, soprattutto cambiare un sub-fornitore quando lavori in settori di nicchia!!! Questa, prima di tutto non solo è esperienza ma è anche senso delle cose... quando si vuole avere le cose prima possibile!!! Poi... degustibus... | |
18 agosto 09, 19:56 | #23 (permalink) Top |
User | Serietà Fornitori!
Tanto x fare un esempio: Oggi mi ha telefonato Bruno (titolare della C&C Model,Per avvisarmi che non era possibile inviarmi una fusoliera di ricambio del Suckoy 29 da 2,3Mt,in quanto sebbene sulla scatola fosse indicato il colore che avevo richiesto,x scrupolo la ha aperta,rimanendo oltretuttu basito quando non era del colore che gli avevo ordinato,e subito mi ha contattato telefonicamente x farmi le sue scuse della mancata spedizione,e per l'ventuale rimboso Della Mintor posso dire altrettanto quindi mi spiace x l'utente Soial 55 che non ha avuto lo stesso trattamento,sono comunque convinto che si sia trattato di un caso isolato che comunque non si ripeterà(almeno credo) Rinnovo il mio apprezzamento per il Sig Cavuto per la repentina comunicazione del problema e la massima disponibilità nel garantire la repentina della spedizione dei ricambi e dell'altro modello completo che gli ho ordinato |
19 agosto 09, 23:04 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
|
ne aprofitto di molti conoscitori mintor per domandare loro se conoscono il sito o qualche negoziante che tratta questi motori, devo motorizare il su 29 CeC e dopo la delusione cinese...... un motore italiano su un modello progettato in italia bè che dire non mi spiacerebbe. ciao e grazie |
19 agosto 09, 23:21 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Attualmente nella produzione Mintor come motori a benzina sono presenti il 37;75;110;220. Penso che nessuno di questo si adatti. Il 55 dovrebbe essere di prossima produzione, puoi chiedere direttamente a loro quando il debutto. Altrimenti vai su DA o 3W. Mintor Motori | |
19 agosto 09, 23:24 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mintor Motori Hai assistenza diretta e notizie di prima mano, chiedi di Claudio Magni.
19 agosto 09, 23:26 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
22 agosto 09, 17:02 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2007 Residenza: FOGGIA
| collettori
il collettore lo potevi acquistare anche da ASPOWER!se a te il modello ed motore ti piacevano non lo portavi indietro se la MINTOR ha avuto problemi a consegnarti il collettore,che traparentesi è un ricambio non di serie e lo doveva far fare apposta per TE e poi che centra il collettore con il motore mica ai avuto problemi col motore!allora potevi criticare la casa costrutrice (MINTOR)puoi solo criticare per la consegna di un ricambio che non lo fanno neache loro,un ricambio non di serie e lo doveva far fare apposta per TE!purtroppo certe volte capita che una azienda deve aspettare un ricambio da un altra azienda e passano dei mesi |
Bookmarks |
| |