13 agosto 09, 23:44 | #11 (permalink) Top | |
User | A Mio Avviso Serieta Sopra Ogni Pari Citazione:
Paolo Natali | |
14 agosto 09, 15:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2009 Residenza: roma
| mintor............se lo conosci lo eviti
Vi posso assicurare che i fatti si sono svolti così come li ho descritti tanto che anche il negoziante ha avuto una discussione per telefono con i signori della Mintor, io non discuto la qualità del prodotto tanto è vero che lo avevo aqcuistato, ma solo il fatto che se mi dicevano che non mi avrebbero fatto il canister io potevo magari prendere altre decisioni e non passare le mie poche ferie a fare parole crociate anzichè costruire il mio nuovo modello.E vi assicuro che non mi nascondo dietro l'anonimato sono di Roma faccio modellismo da 45 anni e conosco un sacco di gente del settore che già conoscono questa storia sono ex campione italiano di elicotteri F3C e mi chiamo Alessandro Alvisi se così basta per capire che il mio vuole essere solo uno sfogo a difesa di noi consumatori che siamo i primi a prendercela sempre nel secchio. Un saluto e buon ferragosto a tutti.
|
15 agosto 09, 10:17 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Ho letto tutte le risposte e secondo me in molti hanno centrato quello che, sempre secondo me, è il cuore della discussione, ma nessuno l'ha sviluppata infatti, il problema non è che Soal abbia fatto polemiche su tizio, piuttosto che su caio, ma che le ditte (tanto quanto i commercianti) usano spesso queste escamotage per trattenere il cliente, ossia inventarsi storie, nella speranza che il tempo possa essere di loro aiuto. Cosa c'è di male nel dire "ora abbiamo qualche difficoltà, dovremmo aggiornarci a più tardi, sei disposto ad aspettare?" dovremmo essere noi (ultimi utenti, ossia acquirenti) a decidere sul dafarsi, se ci sta bene aspettare oppure no. A nessuno piace essere preso in giro. Quindi, in risposta a francolvr, a mio avviso sei tu che non hai niente di meglio da fare che rispondere a cavolo alle discussioni. | |
15 agosto 09, 21:41 | #14 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
.....
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
16 agosto 09, 13:56 | #15 (permalink) Top |
| Carissimo, il forum capisco che è fatto di tante cose, ne fai parte anche tu. Soal ha dato una sua opinione, se non ti piace, vai a leggere da un'altra parte, ma c'è modo e modo di rispondere. Tu, ovviamente, usi quello sbagliato comunque, se questo è il tuo livello............. "ME NE SBATTO" di discutere con uno come te. |
16 agosto 09, 17:21 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Alternativa!? Citazione:
Non mi intrometto nella discussione... anche perchè per uno che lo piglia... altri invece sono soddisfatti, quindi! Allora... se mentre eri "in causa temporale" con la Mintor... ti fossi rivolto alla AS-Power ( AS Power - Home ), forse e/o addirittura c'è l'avevano già in casa lo scarico-cannister adatto!?? | |
16 agosto 09, 19:45 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tanto i fatti non cambiano,a volte una telefonata di scuse non costa niente e fattore primario mantiene tranquilli gli animi,e rapporti futuri! Su questo c'è l'errore della mintor,ma lo ritengo comunque un fatto "eccezzionale"e si spera rimanga tale. | |
16 agosto 09, 20:49 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque vabò, alle volte l'alternativa è dietro l'angolo (nobody) ma magari non tutti la conoscono. Alle volte basterebbe davvero un po di chiarezza per evitare situazioni sgradevoli. | |
17 agosto 09, 13:07 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2009 Residenza: roma
| Mintor.........................se lo conosci lo eviti
io vorrei sapere solo una cosa.......se fosse accaduto a questi Signori la stessa cosa che è accaduta a me ....................cosa avrebbero fatto? ed il fatto di rivolgermi alla AS power certo se io avessi saputo che la Mintor non mi faceva il canister potevo anche farlo ............mhà.
|
Bookmarks |
| |