08 agosto 09, 00:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: olbia
| pazzie ....
è la prima cosa a cui ho pensato appena ho visto questo video YouTube - 50cc extra in the woods |
08 agosto 09, 18:01 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
capisco la bravura, pe carità, ma per far volare così un aereo, comprati un'elicottero | |
06 settembre 09, 10:18 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: olbia
| toio
ciao toio...credo anche io a questo che tu dici ...chiaro è che la ricerca di estremizzare e aumentare l'adrenalina in volo per queste persone è piu' che basilare.......sono sicuro che se arrivano ad avere di queste performance,il campo di volo per loro sarà un gioco...tu dovresti vedere dove voliamo io e Poldo.....da un lato lampioni dall'altra alberi....in un tratto di strada relativamente chiusa al traffico..... credo che molti di voi non verrebbero mai a volare dove noi lo facciamo abbastanza di frequente,ma ti posso garantire che l'affinamento dei miei pollici,sta maturando in fretta grazie a queste condizioni abbastanza limite... la settimana scorsa siamo andati in un campo di volo.....sai che goduria vedere il primo albero a distanza di km......... |
06 settembre 09, 12:27 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Conosco la vostra...strada/campo di volo e sono certo che abituarsi a volare in quelle condizioni non può che accrescere velocemente la vostra esperienza. Immagino anche con quale facilità tu abbia pilotato in un' area priva di ostacoli. Del resto un aspetto positivo del 3d è la possibilità di esercitarsi in un'area ristretta (lo dimostra chiaramente l'eccellente pilota che hai linkato), naturalmente "piloni" e alberi ai lati della pista sarebbero comunque poco graditi... Ciao |
Bookmarks |
| |