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Vecchio 06 agosto 09, 22:43   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Jumpa
 
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Originalmente inviato da filipir Visualizza messaggio
questo che ho preso io ha le cerniere a gomito è rifinito in maniera impeccabile e soluzioni tecniche non indifferenti ...basta pensare che hai una accessibilita alla fusoliera assuluta.puoi aprire la parte superiore che quella inferiore....ed infine una completezza che non ha rivali.......
chiaro che per contro ha un costo elevato.......
ps: non sembra cosi pesante il su 31....è anche vero che sfiora i 2 metri di AA
I nuovi performance series probabilmente sono progettati e costruiti in modo diverso, ma di GP delle serie precedenti ne ho avuti alcuni, tra cui lo yak di cui stiamo parlando. Le doti di volo sono sicuramente buone, ma la costruzione come ho detto era a livello di tutti gli altri ed erano modelli che pesavano abbastanza.
In ogni caso come è stato già detto nel thread dedicato, anche le dotazioni e la costruzione del SU 29 C&C sono ai massimi livelli.
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Fly Low!

Ultima modifica di Jumpa : 06 agosto 09 alle ore 22:47
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Vecchio 06 agosto 09, 23:06   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di mosingo
 
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Non esistono più modelli perfetti, comunque sono quasi tutti fatti in Cina...
Quello che fa la differenza è il controllo qualità della ditta committente e i parametri imposti da questa a chi effettivamente costruisce i modelli.
La Great Planes è una ditta seria e penso che lo sia stata anche in questo caso. Probabilmente se il container (la posta aerea costa molto specie di questi tempi) arrivato in Italia o comunque in Europa ha passato luoghi dai climi molto caldi il materiale all'interno può aver raggiunto anche 80 ° e oltre.
Ovviamente al termoretraibile e al legno questo non fa bene.
E' capitato a me 2 anni fa al rientro dall'Iraq, ho caricato il mio MiniKatana e lo spirit della robbe in un container (temp. esterna 55 °) per l'Italia insieme ad altro bagaglio, perfettamente imballati ma, all'arrivo in Italia ho constatato che i modelli erano molto deformati. Allora mi sono armato di pazienza e ferro e pin piano ho sistemato tutto
mosingo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 23:29   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di videowilly24
 
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a questo punto meglio un sebart 140, che come cifre siamo li'.....
Io sono da roba piu' ''scadente''....., pero' se vogliamo paragonare le cifre(molto simili) , le doti di volo e costruzione, un sebart non ha rivali....

come vedi il 50cc è la sua morte.....
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Vecchio 06 agosto 09, 23:31   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di filipir
 
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Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
I nuovi performance series probabilmente sono progettati e costruiti in modo diverso, ma di GP delle serie precedenti ne ho avuti alcuni, tra cui lo yak di cui stiamo parlando. Le doti di volo sono sicuramente buone, ma la costruzione come ho detto era a livello di tutti gli altri ed erano modelli che pesavano abbastanza.
In ogni caso come è stato già detto nel thread dedicato, anche le dotazioni e la costruzione del SU 29 C&C sono ai massimi livelli.
ecco a questo non avevo pensato ed in effetti sono uscito un pò off topic
filipir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 09:03   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Antimo
 
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Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
A suo tempo pensai di prenderlo anch'io ma poi lasciai perdere. Il modello, pur non essendo grandissimo (mi pare sia 2055mm AA), montandogli il il DL50 non credo sarebbe più leggero 7kg... che per un modello così non è poco.
Se non ci devi fare 3D spinto potrebbe andare bene altrimenti lascerei perdere.
Oltretutto, nonostante quello sia molto bello esteticamente, trovo che sia fuori prezzo, visto che con cifre variabili da 400€ ai 500/550€ si portano a casa modelli altrettanto belli e probabilmente più validi in volo. Yak54, Yak55, Sukhoi 26 (Mattfly) in misure dai 2150mm ai 2250mm. Oppure l'ottimo Sukhoi29 C&C Model 2300mm circa
Ovviamente ce ne sono anche altri a partire dal Sukhoi29 Sebart da 2200mm in arrivo in autunno (ma costera ~700€). Insomma... se il modllo l'hai già monta pure il DL ma se lo devi comprare pensaci un po'.



Scusa se mi sono permesso di dare consigli non richiesti
no il modello non l'ho ancora comprato, allora tu mi consigli di prendere altro. infatti guardando in giro mi sembra che ci sia un ampia scelta forse troppa enon vorrei sbagliare
sai dirmi un modello in particolare che abbia buone doti di volo, oltre al famoso suk sebart
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TIMONA
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Vecchio 07 agosto 09, 09:40   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Antimo Visualizza messaggio
no il modello non l'ho ancora comprato, allora tu mi consigli di prendere altro. infatti guardando in giro mi sembra che ci sia un ampia scelta forse troppa enon vorrei sbagliare
sai dirmi un modello in particolare che abbia buone doti di volo, oltre al famoso suk sebart
Quoto al 100% le osservazioni e consigli di marco, tutte considerazioni molto obbiettive,e mirate,ed ottimi consigli.
Ora vedi tù!
Saluti Ivan
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Vecchio 07 agosto 09, 10:08   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Antimo Visualizza messaggio
no il modello non l'ho ancora comprato, allora tu mi consigli di prendere altro. infatti guardando in giro mi sembra che ci sia un ampia scelta forse troppa enon vorrei sbagliare
sai dirmi un modello in particolare che abbia buone doti di volo, oltre al famoso suk sebart
Ti ripeto quello che ho detto prima. Quel modello è bellissimo ma anche oggi, come già decisi di fare l'anno scorso, non lo comprerei. Io ho il sukhoi 26 di mattfly e ne sono molto contento
SUKHOI 26M AP. ALARE 2240 mm NUOVA LIVREA

L'alternativa a cui ho pensato è l'altro modello del momento cioè il Sukhoi29 della C&C model.
Sukhoi29 C&C
La differenza di costo è di 60€. Le dotazioni sono buone per entrambi. Il peso a favore del C&C anche se il mio a fronte di 2210mm di AA pesa in ODV 7500gr che per un modelo del genere è senz'altro buono. Il C&C dovrebbe stare a parità di allestimento almeno 200/250gr sotto.
Tieni presente che la maggior parte degli altri modelli della stessa classe raramente sono meno di 8kg.
Questa tipologia di modelli è quella al momento più interessante e molte altre case e commmercianti hanno a listino modelli analoghi. Fa un giro su internet e vedi cosa trovi poi magari chiedi qui. D'altra parte basta che leggi i 2 tread intitolati Sukhoi 26 mattfly e Sukhoi 29 C&C Model per renderti conto che forse cercare altro forse non serve.
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Ciao da Marco m&m

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Vecchio 07 agosto 09, 10:40   #18 (permalink)  Top
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Residenza: Ancona
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Oltre ai modelli consigliati da Marco (ottimi modelli) puoi prendere in considerazione anche gli ottimi pilot rc che vende C&C:

Nuova pagina 1

oppure aspettare a fine agosto quando arriveranno delle succose novità da mattfly.
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Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 09, 10:55   #19 (permalink)  Top
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oppure perchè non il nuovo bellissimo supermega fantastico yak 55 di mattfly che sembra quello di bruckmann
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Vecchio 07 agosto 09, 11:02   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di Marco m&m
 
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Penso che come ho già detto ci sia solo l'imbarazzo della scelta.
Volevo anche precisare una cosa riguardo ai modelli della Great Planes. Devo dire che nonostante siano leggermente più pensant della media, sono molto rubusti e ben fatti, ma sopratutto volano sempre molto bene. Diciamo che la GP sotto molti punti di vista è una sicurezza...
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Ciao da Marco m&m

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