![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
In ogni caso come è stato già detto nel thread dedicato, anche le dotazioni e la costruzione del SU 29 C&C sono ai massimi livelli.
__________________ Fly Low! Ultima modifica di Jumpa : 06 agosto 09 alle ore 22:47 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Non esistono più modelli perfetti, comunque sono quasi tutti fatti in Cina... Quello che fa la differenza è il controllo qualità della ditta committente e i parametri imposti da questa a chi effettivamente costruisce i modelli. La Great Planes è una ditta seria e penso che lo sia stata anche in questo caso. Probabilmente se il container (la posta aerea costa molto specie di questi tempi) arrivato in Italia o comunque in Europa ha passato luoghi dai climi molto caldi il materiale all'interno può aver raggiunto anche 80 ° e oltre. Ovviamente al termoretraibile e al legno questo non fa bene. E' capitato a me 2 anni fa al rientro dall'Iraq, ho caricato il mio MiniKatana e lo spirit della robbe in un container (temp. esterna 55 °) per l'Italia insieme ad altro bagaglio, perfettamente imballati ma, all'arrivo in Italia ho constatato che i modelli erano molto deformati. Allora mi sono armato di pazienza e ferro e pin piano ho sistemato tutto |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
a questo punto meglio un sebart 140, che come cifre siamo li'..... Io sono da roba piu' ''scadente'' ![]() come vedi il 50cc è la sua morte..... |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: olbia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
sai dirmi un modello in particolare che abbia buone doti di volo, oltre al famoso suk sebart
__________________ TIMONA ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora vedi tù! Saluti Ivan | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
SUKHOI 26M AP. ALARE 2240 mm NUOVA LIVREA L'alternativa a cui ho pensato è l'altro modello del momento cioè il Sukhoi29 della C&C model. Sukhoi29 C&C La differenza di costo è di 60. Le dotazioni sono buone per entrambi. Il peso a favore del C&C anche se il mio a fronte di 2210mm di AA pesa in ODV 7500gr che per un modelo del genere è senz'altro buono. Il C&C dovrebbe stare a parità di allestimento almeno 200/250gr sotto. Tieni presente che la maggior parte degli altri modelli della stessa classe raramente sono meno di 8kg. Questa tipologia di modelli è quella al momento più interessante e molte altre case e commmercianti hanno a listino modelli analoghi. Fa un giro su internet e vedi cosa trovi poi magari chiedi qui. D'altra parte basta che leggi i 2 tread intitolati Sukhoi 26 mattfly e Sukhoi 29 C&C Model per renderti conto che forse cercare altro forse non serve. ![]()
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
Oltre ai modelli consigliati da Marco (ottimi modelli) puoi prendere in considerazione anche gli ottimi pilot rc che vende C&C: Nuova pagina 1 oppure aspettare a fine agosto quando arriveranno delle succose novità da mattfly.
__________________ Fly Low! |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
Penso che come ho già detto ci sia solo l'imbarazzo della scelta. Volevo anche precisare una cosa riguardo ai modelli della Great Planes. Devo dire che nonostante siano leggermente più pensant della media, sono molto rubusti e ben fatti, ma sopratutto volano sempre molto bene. Diciamo che la GP sotto molti punti di vista è una sicurezza...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Great Planes Yak 54 EP | GuestStar | Aeromodellismo Volo 3D | 10 | 10 luglio 07 13:56 |
Yak 55 3d great planes | picchy1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 15 marzo 07 20:26 |
yak 54 3D great planes | ludo freestyle | Aeromodellismo Volo 3D | 1 | 28 novembre 06 18:13 |
Great Planes YAK 55 3D | vyper505 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 09 luglio 05 11:38 |