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User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: Guidonia
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| installazione DL 50
Salve a tutti ho un dubbio che non riesco a risolvere e soprattutto non sono riuscito a trovare nulla navigando su internet. Dovrei installare un DL 50 su uno Yak, e volevo sapere se c'erano problemi nel collocare il carburatore all' interno del parafiamma. I distanziatori originali sono infatti troppi lunghi e pertanto ho dovuti rifarli, ma così facendo ovviamente il carburatore finisce necessariamente nella parafiamma. Per l'aspirazione essendo la parafiamma completamente scatolata pensavo di fare delle asole sia lateralmente che superiormente. Vorrei sapere se questo può generare dei problemi ciao a tutti diego Ultima modifica di diego80 : 30 luglio 09 alle ore 13:19 |
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User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
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Ciao Diego, secondo me non c'è nessunissimo problema. La fusoliera non è a tenuta stagna ![]() Comunque fai bene a prevedere delle asole o in ogni caso la dimensione del foro nella parafiamma deve essere sufficientemente ampia per non creare troppe turbolenze all'aspirazione. Avevo anch'io uno YAK (quello del mio avatar) che aveva un'installazione simile. Saluti Andrea |
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User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
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| Citazione:
Ciao Diego | |
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User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
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![]() ![]() ![]() No, errore di pilotaggio ![]() ![]() ![]() ![]() Peccato era un onesto modello con alcune soluzioni costruttive molto interessanti. Vebbè una scusa per farne altri. Saluti Andrea Ultima modifica di tennean1 : 31 marzo 15 alle ore 22:36 | |
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User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: Schio
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Io ho avuto lo stesso problema con uno yak Mattflay. Per non rifare le colonnine e entrare in fuso col carburatore ho arretrato di circa 20 mm l'ordinata parafiamma scollando l'originale e reincollandola più indietro. Il lavoro è abbastanza semplice da eseguire ![]() Ciao MIKI |
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