Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 09, 16:00   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggio
Ciao, costruttivamente come è il modello... io ero interessato al sukhoi 26 di mattfly sempre delle stesse dimensioni.
direi veramente ben fatto, la ricopertura è robustissima e non di quelle viste fino ad ora venute dall'oriente.
la costruzione eccellente.
durante il montaggio non ho trovato nessun tipo di problema a livello costruttivo, e non ho dovuto fare modifiche nell'incollaggio dei piani di coda per quanto riguarda gli allineamenti.
per il piano di quota è previsto da istruzioni un solo servo con la solita U di metallo per la giunzione dei due pianetti, ma se vuoi è previsto il foro per il montaggio di 2 servo, che sinceramente a mio avviso non sono necessari.
il volo:
il baricentro che riportano le istruzioni non è dei migliori, per il volo 3d, ma mi è bastato arretrare un pò le batterie mettere 5 grammi sotto un'ala, e poi il modello stava in hover da solo.
la paracadutata perfetta ed il rolling senza problemi.
che dire.. non vedo l'ora che viene sabato
tonneau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 19:49   #22 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc

L'avatar di cammaurizio

Data registr.: 17-10-2008
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da tonneau Visualizza messaggio
direi veramente ben fatto, la ricopertura è robustissima e non di quelle viste fino ad ora venute dall'oriente.
la costruzione eccellente.
durante il montaggio non ho trovato nessun tipo di problema a livello costruttivo, e non ho dovuto fare modifiche nell'incollaggio dei piani di coda per quanto riguarda gli allineamenti.
per il piano di quota è previsto da istruzioni un solo servo con la solita U di metallo per la giunzione dei due pianetti, ma se vuoi è previsto il foro per il montaggio di 2 servo, che sinceramente a mio avviso non sono necessari.
il volo:
il baricentro che riportano le istruzioni non è dei migliori, per il volo 3d, ma mi è bastato arretrare un pò le batterie mettere 5 grammi sotto un'ala, e poi il modello stava in hover da solo.
la paracadutata perfetta ed il rolling senza problemi.
che dire.. non vedo l'ora che viene sabato
Non posso che quotare il tutto lo Yak di mattfly e splendido vola veramente da solo e non ce' da fargli assolutamente nulla, io posseggo anche il 260 della P.A. ma sono due modelli completamente diversi molto piu' plastico e morbido lo Yak mentre l'extra piu' cattivo anche se devo dire che anche lui vola splendidamente, pero' vista la differenza di prezzo non ce' dubbio che lo Yak di mattfly merita un paio di punti in piu' un ottimo rapporto qualita' prezzo!!!
Ciao Mau
cammaurizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 21:07   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di ranzani

Data registr.: 15-02-2009
Molto bello lo Yack, anche la colorazione che aiuta sicuramente il volo, ero attratto molto dal sukhoi sempre di mattfly ma il fondo nero non mi convince molto, diminuisce la visibilità del modello.
ranzani non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks