29 luglio 09, 22:02 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Depron vai allo Zelig...!!! Depron sbaglio o stai diventando arrogante con tutti ????? Se non credono alla tui teoria ''Sferica''.....non ti possono fare due battute che subito t'incazzi.... Invece che incazzarti , dacci dei ''nuovi'' motivi validi per credere a cio' che dici | |
29 luglio 09, 22:06 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
dai...Andy, se ci pensavi un po' su ti saresti reso conto che così davi del pagliaccio dal primo all'ultimo che hanno partecipato a questa discussione.. eh, se non ti interessa il discorso, o se vuoi controbattere direttamente a chi ti ha attaccato non prendertela con tutti. Ognuno nel suo piccolo sta mettendoci del suo...come se fossimo in pista Non sarebbe bello arrivare al capannello di una conversazione tecnica e dire ai partecipanti: " mi fate ridere " Piuttosto, tu come la vedi sta questione? Ti sembra che si possa o meno generare sto flusso d'aria attorno? Ciao.. | |
29 luglio 09, 22:09 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Se qualcuno riesce a spiegare il perchè il fenomeno NON si crea, parli..oppure tacia !!! Mi sembra che qui la massa voglia fare "pecoraio" senza portare nessuna spiegazione.... Io sarei disposto a cambiare opinione se qualcuno spiega in termini tecnici teorici che sto flusso NON ESISTE... | |
29 luglio 09, 23:28 | #124 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se avessi letto i miei precedenti interventi (o caz..te!!! ) ,avresti potuto notare che accompagnavo le mie opinioni a dei video....Secondo me, cio' che ho detto e fatto vedere, fa capire che Depron dice cose '' A MIO GIUDIZIO'' che non stanno in piedi. Io non ho una teoria valida, ma almeno non mi vanto di sapere la soluzione come ha fatto all'inizio Depron....dicendo cose ''sempre a mio parere'' sbagliate e passando dalla soluzione del Torque roll , a parlare di hovering e rispondendo a chi gli faceva comodo per non affrontare domande che l'avrebbero messo in difficolta'. | |
29 luglio 09, 23:38 | #125 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai dato solo delle impressioni istintive, rispettabilissime; ed il mio "tacia" è riferito a chi dice al Prof. che è un pagliaccio sulla base delle proprie e SOLE sensazioni... E se non mi spetta dire ciò che ho detto, tu..chi sei per dire ad un altro che sta sparando ca..te sulla base delle tue sole "sensazioni" ? Ciao | |
29 luglio 09, 23:52 | #126 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ne intendo confutare le "teorie" dell' esimio "professore", l'ho fatto all'inizio della sua carriera, ma ho smesso quando mi sono reso conto che non si arrende mai, specialmente di fronte all'evidenza. Il suo esercizio "sofistico" non mi interessa, ma continuo a seguire le sue sparate perche sinceramente... mi diverte. Quando imparerai a conoscerlo, sono sicuro che capirai la mia attuale posizione.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
29 luglio 09, 23:55 | #127 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque guarda i video che ho messo e vedi che prorio caz... non sono.... sono immagini che contraddicono la teoria di Depron....''SECONDO ME....'' A me piace scherzare e non litigare, ma qui vi offendete per battutine da nulla....!!! Ora visto che mi piace essere schietto , preferirei non continuare sto battibecco che non serve a niente....tanto io resto della mia e tu della tua e quindi.... | |
30 luglio 09, 00:00 | #128 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma...ciò non toglie, che se un fenomeno viene spiegato per filo e per segno, senza contrastare le leggi della fisica, ma utilizzandole nel giusto verso, come si fa a dare torto, solo per il gusto di farlo? In fin dei conti, nessuno è riuscito, con spiegazioni altrettanto scientifiche, a dimostrare o fare capire che è un emerita cavolata. Tutti continuano a postare o video da cui non se ne trae un fico secco, o ribadire che "non è così"...perchè? BOH ! non si sa, ma non è come dice il prof. | |
30 luglio 09, 00:04 | #129 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 luglio 09, 00:04 | #130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
Bookmarks |
| |