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Vecchio 19 luglio 09, 23:30   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Talking Giroscopio per i primi hovering....lo so, sto barando...

ciao, ho trovato a casa un logictech 2100 e volevo utilizzarlo per essere avvantaggiato nei primi hovering...

la cosa è provvisoria, perchè poi lo tolgo non appena prendo più confidenza con questa manovra.
forse è una domanda stupida, ma va lasciato in normal o in avcs (blocco coda)?

scusate ma la mia esperienza è prettamente in campo elicotteristico...pian piano imparerò anche con gli aerei...


Grazie mille, ciao.
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...

Ultima modifica di RRRappy50 : 19 luglio 09 alle ore 23:34
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Vecchio 19 luglio 09, 23:58   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di lapo92
 
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l'hovering è semplicissimo, soprattutto con modelli tipo il parkmaster..Non serve scervellarsi per arrivare in un giorno all'obbiettivo, credimi..
VAi tranquillo, un pilota come te con gli hely non ha nessun problema a divertirsi con gli aerei. Sai meglio di me che serve solo allenamento e voglia

ciao e w il protos(carbon...ovvio)
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Lapo A Busi
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Vecchio 20 luglio 09, 00:05   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di kira1
 
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[QUOTE=lapo92;1650518]l'hovering è semplicissimo, soprattutto con modelli tipo il parkmaster..Non serve scervellarsi per arrivare in un giorno all'obbiettivo, credimi..


Quoto in pieno, usa esclusivamente i tuoi pollici e i tuoi riflessi, ci arriverari in meno tempo di quanto tu possa immaginare.
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Vecchio 20 luglio 09, 00:45   #4 (permalink)  Top
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l'hovering è semplicissimo, soprattutto con modelli tipo il parkmaster..Non serve scervellarsi per arrivare in un giorno all'obbiettivo, credimi..
VAi tranquillo, un pilota come te con gli hely non ha nessun problema a divertirsi con gli aerei. Sai meglio di me che serve solo allenamento e voglia

ciao e w il protos(carbon...ovvio)
Grande!! Ce l'ho e lo uso quasi ogni week, gran bel modello!!

[QUOTE=kira1;1650529]
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l'hovering è semplicissimo, soprattutto con modelli tipo il parkmaster..Non serve scervellarsi per arrivare in un giorno all'obbiettivo, credimi..


Quoto in pieno, usa esclusivamente i tuoi pollici e i tuoi riflessi, ci arriverari in meno tempo di quanto tu possa immaginare.
Grazie per le risposte...mi sto allenando al sim, ma vado insieme con la coda, oltre al fatto che durante i tonneaux e il volo rovescio a primo impatto tolgo motore....
poi però lo rimetto al suo posto.

In ogni caso ormai è montato...posso anche disattivarlo.

L'unica paura che ho è di andare insieme...con ale\ele nessun problema, ma continuare a fare dx\sx con la coda mi tira completamente pirla...

per questo motivo volevo avere il supporto del giro, e pian piano diminuire fino a escluderlo del tutto....

Chi va piano va sano e va lontano....

PS: al campo dove volo io, vola Silvestri...sto par de quarzi.E meno lo vedo volare, e meglio è ....ogni volta torno a casa depresso.

Ho visto un video su youtube dove fa hovering con un JET con ben due turbine...pazzesco!
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Ultima modifica di RRRappy50 : 20 luglio 09 alle ore 00:49
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Vecchio 20 luglio 09, 13:16   #5 (permalink)  Top
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[quote=RRRappy50;1650561]Grande!! Ce l'ho e lo uso quasi ogni week, gran bel modello!!

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Grazie per le risposte...mi sto allenando al sim, ma vado insieme con la coda, oltre al fatto che durante i tonneaux e il volo rovescio a primo impatto tolgo motore....
poi però lo rimetto al suo posto.

In ogni caso ormai è montato...posso anche disattivarlo.

L'unica paura che ho è di andare insieme...con ale\ele nessun problema, ma continuare a fare dx\sx con la coda mi tira completamente pirla...

per questo motivo volevo avere il supporto del giro, e pian piano diminuire fino a escluderlo del tutto....

Chi va piano va sano e va lontano....

PS: al campo dove volo io, vola Silvestri...sto par de quarzi.E meno lo vedo volare, e meglio è ....ogni volta torno a casa depresso.

Ho visto un video su youtube dove fa hovering con un JET con ben due turbine...pazzesco!
ehehe purtroppo l'hely ha una gestione dello stick del gas assurda per un aereo, io stesso ho fatto le stesse tue fatiche a passare da uno all'altro (però facendo l'inverso...aereo-->hely), ma tranquillo che ci arrivi....
C'è da dire che i mode non sono favorevoli....sai la differenza tra mode 1 e mode 2 con l'elicottero per la caos? ecco, stessa cosa per rolling harrier ecc..Va cosi....
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Vecchio 20 luglio 09, 14:05   #6 (permalink)  Top
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[QUOTE=lapo92;1650974]
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Grande!! Ce l'ho e lo uso quasi ogni week, gran bel modello!!


ehehe purtroppo l'hely ha una gestione dello stick del gas assurda per un aereo, io stesso ho fatto le stesse tue fatiche a passare da uno all'altro (però facendo l'inverso...aereo-->hely), ma tranquillo che ci arrivi....
C'è da dire che i mode non sono favorevoli....sai la differenza tra mode 1 e mode 2 con l'elicottero per la caos? ecco, stessa cosa per rolling harrier ecc..Va cosi....
rolling che??? che manovra sarebbe?

Comunque, a far volato e rovescio, 8 rovesci con l'eli e poi con l'aereo , oppure mezzo 8 dritto, e mezzo rovescio non cambia poi di molto...ma per tutto il resto, c'è mastercard....nel senso che lo tiro giù di sicuro...

In ogni caso passare come te da aerei a elicotteri è un casino peggio che il mio...
Tra l'altro stamattina ho provato il biplano della sebart....quello piccolino in depron.

Ho capito una cosa:se c'è vento meglio lasciarlo a terra, se no a terra ci va da solo...

Salvo per miracolo
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Vecchio 20 luglio 09, 15:17   #7 (permalink)  Top
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rolling che??? che manovra sarebbe?

Comunque, a far volato e rovescio, 8 rovesci con l'eli e poi con l'aereo , oppure mezzo 8 dritto, e mezzo rovescio non cambia poi di molto...ma per tutto il resto, c'è mastercard....nel senso che lo tiro giù di sicuro...

In ogni caso passare come te da aerei a elicotteri è un casino peggio che il mio...
Tra l'altro stamattina ho provato il biplano della sebart....quello piccolino in depron.

Ho capito una cosa:se c'è vento meglio lasciarlo a terra, se no a terra ci va da solo...

Salvo per miracolo
Io avevo il look me e una volta mi ricordo volai con un vento fortissimo, a 3/4 di gas mi stava di fianco nervosissimo senza andare avanti...atterrare è stata dura quasi a tutto gas

Cmq si in volato "semplice" le differenze non sono tante, ma appena inizi a fare le manovre specifiche...di uno e dell'altro, quelle al limite...

Il rolling harrier consiste nel fare dei tonneaux ad alta incidenza, come si vede in questo filmato:
YouTube - Katana Mini - lapo92- prova videocamera
ciao, per qualsiasi cosa chiedi

p.s. vai al 3dm?
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Vecchio 20 luglio 09, 15:33   #8 (permalink)  Top
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Io avevo il look me e una volta mi ricordo volai con un vento fortissimo, a 3/4 di gas mi stava di fianco nervosissimo senza andare avanti...atterrare è stata dura quasi a tutto gas

Cmq si in volato "semplice" le differenze non sono tante, ma appena inizi a fare le manovre specifiche...di uno e dell'altro, quelle al limite...

Il rolling harrier consiste nel fare dei tonneaux ad alta incidenza, come si vede in questo filmato:
YouTube - Katana Mini - lapo92- prova videocamera
ciao, per qualsiasi cosa chiedi

p.s. vai al 3dm?
Me cojioni.......complimenti...ah io mi accontento dell'hovering per adesso...

Quest'anno niente 3dm....lavoro, e poi ho la donna in dolce attesa quindi, di viaggiare non se ne parla....

Potevo anche apsettare a mettere in folle al posto della retroooo
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Vecchio 20 luglio 09, 15:43   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di hurricane01
 
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Invia un messaggio via MSN a hurricane01
io volo con aerei (parkmaster e sukhoi di seba) ed eli e passo da eli ad elicotteri e viceversa in modo automatico senza problemi ho un piccolo segreto che forse ti può aiutare io piloto a pulpito gli eli e a pollici gli aerei... mi trovo di più
Per l'hovering è alquanto semplice farlo alquanto difficile farlo bene poi quando passerai al torque li saranno i dolori.
per i rolling circle se come me voli in mode 1 è come fare il metronomo laterale per gli eli moooolto più lento

Ciao
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http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
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Vecchio 20 luglio 09, 15:49   #10 (permalink)  Top
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ciao, ho trovato a casa un logictech 2100 e volevo utilizzarlo per essere avvantaggiato nei primi hovering...

la cosa è provvisoria, perchè poi lo tolgo non appena prendo più confidenza con questa manovra.
forse è una domanda stupida, ma va lasciato in normal o in avcs (blocco coda)?

scusate ma la mia esperienza è prettamente in campo elicotteristico...pian piano imparerò anche con gli aerei...


Grazie mille, ciao.

Ciao RRRappy50, per tua conoscenza mi sembra che ci sono anche i piloti automatici.
Riescono a fare tutto, il decollo, il volato e l' atterraggio.
Magari cominci con questi e poi man mano lo vai escludento.
Vedrai che in pochi mesi riuscirai a fare le cose che fa Silvestri.

Non ti voglio prendere in giro non mi permetterei mai con una persona che non conosco scherzare, chiaro che ciò che ho scritto ha un doppio senso vedi tu.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
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