20 luglio 09, 17:55 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche a me hanno dato quel soprannome al campo volo, ma per il semplice fatto che sono uno scoreggione. Comunque questi aggeggini sono interessanti...posta posta che mi interessano, sperando che mi illustrino anche come fare il set-up alla radio,(aileron...cosa vuol dire??) se no gli metto l'hulahop come sugli elicotteri ...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
20 luglio 09, 19:04 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Mi fa piacere che mi rispondi scherzando, d altronde chi di spada colpisce di spada si ferisce. Il bello dell' aeromodellismo e che non si finisce mai d' apprendere, o sei principiante o esperto è hai volglia di crescere voli sempre al limite delle tue possibilità. Personalmente esercito l' aeromodellismo per una soddisfazione personale,( non devo dimostrare niente a nessuno) e preferisco ottenere certi risultati con il mio sudore. Non è un lavoro e non ho fretta e mi prendo tutto il tempo che posso, l importante e che mi sento soddisfatto. Chiaro che questo approccio all aeromodellismo e del tutto personale ed è legittimo che altri la possano vedere in maniera diversa. Se vuoi ottenere dei risultati più celeri diciamo con una scorciatoia, sicuramente l elettronica è d' aiuto. Qui sul forum ci cono aeromodellisti più preparati di me che sicuramente ti potranno aiutare.. | |
20 luglio 09, 23:13 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oggi ho risolto...l'ho fatto usare a un altro e io lo guardavo.... cacate a parte, la sens del giro era talmente bassa che non funzionava....oggi al secondo volo ho fatto hovering, ed è davvero semplice, molto più di quanto pensassi. Anche il volo a coltello viene, ma mi devo allenare per farlo andare dritto...riesco solo a fare cerchi a dx e sx a coltello
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |