Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 09, 17:55   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Ciao RRRappy50, per tua conoscenza mi sembra che ci sono anche i piloti automatici.
Riescono a fare tutto, il decollo, il volato e l' atterraggio.
Magari cominci con questi e poi man mano lo vai escludento.
Vedrai che in pochi mesi riuscirai a fare le cose che fa Silvestri.

Non ti voglio prendere in giro non mi permetterei mai con una persona che non conosco scherzare, chiaro che ciò che ho scritto ha un doppio senso vedi tu.
Grazie hurricane01 per le info...scirocco.....il tuo nick è per il troppo vento ricevuto negli anni?
Anche a me hanno dato quel soprannome al campo volo, ma per il semplice fatto che sono uno scoreggione.
Comunque questi aggeggini sono interessanti...posta posta che mi interessano, sperando che mi illustrino anche come fare il set-up alla radio,(aileron...cosa vuol dire??) se no gli metto l'hulahop come sugli elicotteri ...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 19:04   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Grazie hurricane01 per le info...scirocco.....il tuo nick è per il troppo vento ricevuto negli anni?
Anche a me hanno dato quel soprannome al campo volo, ma per il semplice fatto che sono uno scoreggione.
Comunque questi aggeggini sono interessanti...posta posta che mi interessano, sperando che mi illustrino anche come fare il set-up alla radio,(aileron...cosa vuol dire??) se no gli metto l'hulahop come sugli elicotteri ...

Mi fa piacere che mi rispondi scherzando, d’ altronde chi di spada colpisce di spada si ferisce.

Il bello dell' aeromodellismo e che non si finisce mai d' apprendere, o sei principiante o esperto è hai volglia di crescere voli sempre al limite delle tue possibilità.
Personalmente esercito l' aeromodellismo per una soddisfazione personale,( non devo dimostrare niente a nessuno) e preferisco ottenere certi risultati con il mio sudore.
Non è un lavoro e non ho fretta e mi prendo tutto il tempo che posso, l’ importante e che mi sento soddisfatto.
Chiaro che questo approccio all’ aeromodellismo e del tutto personale ed è legittimo che altri la possano vedere in maniera diversa.
Se vuoi ottenere dei risultati più celeri diciamo con una scorciatoia, sicuramente l’ elettronica è d' aiuto.
Qui sul forum ci cono aeromodellisti più preparati di me che sicuramente ti potranno aiutare..
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 23:13   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Mi fa piacere che mi rispondi scherzando, d’ altronde chi di spada colpisce di spada si ferisce.

Il bello dell' aeromodellismo e che non si finisce mai d' apprendere, o sei principiante o esperto è hai volglia di crescere voli sempre al limite delle tue possibilità.
Personalmente esercito l' aeromodellismo per una soddisfazione personale,( non devo dimostrare niente a nessuno) e preferisco ottenere certi risultati con il mio sudore.
Non è un lavoro e non ho fretta e mi prendo tutto il tempo che posso, l’ importante e che mi sento soddisfatto.
Chiaro che questo approccio all’ aeromodellismo e del tutto personale ed è legittimo che altri la possano vedere in maniera diversa.
Se vuoi ottenere dei risultati più celeri diciamo con una scorciatoia, sicuramente l’ elettronica è d' aiuto.
Qui sul forum ci cono aeromodellisti più preparati di me che sicuramente ti potranno aiutare..

oggi ho risolto...l'ho fatto usare a un altro e io lo guardavo....

cacate a parte, la sens del giro era talmente bassa che non funzionava....oggi al secondo volo ho fatto hovering, ed è davvero semplice, molto più di quanto pensassi.

Anche il volo a coltello viene, ma mi devo allenare per farlo andare dritto...riesco solo a fare cerchi a dx e sx a coltello
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks