![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Napoli
|
Angelo che ne so. Io ho fatto tutto da manuale.... anche le decals sono attaccate come da foto originali.... non capisco... Però mi sembra di capire che dov'è ora il baricentro va bene (13cm ca.)... però mi sembra troppo cabrato. A presto. Giulio
__________________ http://www.youtube.com/user/wiliamacro3d Centro Volo Campania - Marigliano (NA) MX12 - Nutta - F18 Hornet - Cap232 - Passero - BF109 Messerschmitt - Parkmaster 3D |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User | Help!!!
Ciao a tutti...oggi ho collaudato il parkmaster ma è stto un incubooooooooo!!!! ![]() è troppo cabrato, al primo volo si è messo in hovering da solo ![]() Ho anche aggiunto 15 grammi sulla punta , ma anche se meno va su continuamente. Ho usato tutto lo scasso disponibile per spostare la batteria in avanti... Uso le fp 1200 3s 25C ricevente fasst 6ch...non pesa molto. Dite che è normale? L'incidenza motore è da lasciare come da manuale a 0°? grazie mille.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User |
rappy rappy ma che mi combini l'incidenza in un aereo in genere è sempre con il motore che guarda in basso e a destra vedendo l'aereo da dietro ma la giusta incidenza te la devi provare al campo Leggi diettro al manuale c'è scritto come appunto correggere l'incidenza ciao Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() tornando al manuale dicono di prvare a zero...e dare massimo 2° dopo le varie prove
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
parkmaster | alexnavigator86 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 01 novembre 09 15:48 |
dove' il baricentro in un tutt'ala? | loryktm | Aeromodellismo Alianti | 3 | 05 giugno 09 18:46 |
..EDIGE T540 ...dove si trova il baricentro ? | alby45 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 05 marzo 09 00:43 |
dove e' il baricentro????????????? | flyman | Aeromodellismo Ventole Intubate | 25 | 19 dicembre 08 15:39 |