11 luglio 09, 17:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008 Residenza: Prato
| Parkmaster e servi
Ciao a tutti allora multiplex consiglia il nano karbonote poi ci sarebbe il nano mg che avrei trovato allo stesso prezzo poi vai a vedere gli hitec che dovrebbero essere uguali ai multiplex e ti accorgi che sono più lenti, anche se penso che sia un niente, e non hanno i cavi lunghi, ma anche questo è poco significante, poi vai a vedere prodotti cinesi e costano anche meno della metà e sono anche digitali... Insomma che mi consigliate? gli ingranaggi in metallo sono veramente meglio? i servi digitali sono adatti per questo modello? Come sempre grazie a tutti. |
11 luglio 09, 19:11 | #2 (permalink) Top |
User |
Senti io sul mio ho montato gli HITEC HS-55 ma tra poco monterò gli HITEC Mg in Karbonite sono i migliori e per il parkmaster sono piu' che "SUFFICIENTI" il problema e che dopo l'unica cosa se monti gli Mg come farò io dovrai allargare il vano portaservi.......... Un consiglio mettigli gli Mg che sono i migliori lo so perche li ha un mio amico sul mio campo di volo sul suo parkmaster e si VEDE la differenza tra il MIO e il SUO........ Il suo con gli Mg riesce anche a fare la vite piatta mentre il mio No...... L'unica soluzione permaggiori soddisfazioni mettigli gli "Mg in karbonite"........ Ciao spero di esserti stato d'aiuto ciao............. Ti allego il video del mio Parkmaster con gli HS-55 Mentre questo è quello del mio amico con gli Mg CIAO...CIAO......... |
14 luglio 09, 18:35 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Io ho montato dei servi Savox 0253, digitali vanno veramente bene velocissimi e molto precisi, lo volo da dicembre senza nessun problema. | |
16 luglio 09, 12:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| .
gli hs 55 sono debolucci.... a buona velocita' con uno snap ho sgranato il servo direzionale , un altra volta con un hvering ''toccata e sgranata'' e mi era capitata la stessa cosa con un alettone.... ora monto ancora hs55, ma solo perche' li avevo in casa. gli MG durano di piu' ed in caso di toccata non sgrani !!!! |
Bookmarks |
| |