![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Bravo Poldo, io però avrei messo anche una rondella di gomma prima dell'aggancio (eventualmente allungando l'uscita della vite) in modo da evitare possibili giochi ala/fusoliera. Questo sistema di attacco ala/fusoliera è adottato anche sullo yak di somenzini (avrei preferito, tuttavia, il tradizionale aggancio con le viti). Nel caso dell'extra, invece, il sistema è valido (con l'accorgimento suggerito) essendo scomodissimo l'accesso alla vite (io utilizzavo una chiave a brugola snodabile e avevo risolto il problema) |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: olbia
|
nulla da togliere a poldo ma il copyright è mio ....... ![]() ![]() per quanto riguarda la rondella è impossibile metterla se non piu' grande della testa della vite poichè il foro di entrata della stessa nella fusoliera e di pochi micron piu' grande della testa della vite in metallo.....e poi altra accortezza le clips messe sono abbastanza lunghe da coprire una notevole superfice di appoggio.... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
extra 330 fliton | dragon_874 | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 25 novembre 06 14:45 |
Extra 330 fliton | xxxnt | Aeromodellismo Volo Elettrico | 32 | 26 ottobre 06 21:05 |
Extra 330 Fliton | Maxir | Aeromodellismo Volo Elettrico | 57 | 27 aprile 06 23:09 |
Extra 330 Fliton | J. Doolittle | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 13 febbraio 06 13:30 |