22 giugno 09, 23:06 | #1 (permalink) Top |
User | Un info sul motore OS120 surpassIII
Ciao a tutti volevo chiedere se l'OS120 surpass III quello che vende jonathan se era quello con la pompa.......... Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
22 giugno 09, 23:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
24 giugno 09, 10:25 | #3 (permalink) Top |
User |
A quanto ne sò questo modello esiste solo con la pompa p.s. su che modello lo devi mettere? Te lo chiedo perchè lo monto su un Sukhoi da 1.7mt AA e trovo sia un motore poco adatto al volo 3D
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
24 giugno 09, 10:38 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perchè asserisci che il motore non è adatto per il 3D? Ci sono diversi utenti del forum che lo usano per tale scopo ed io stesso il mio l'ho usato su un flip 3D con molta soddisfazione.
24 giugno 09, 11:25 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' come se io dicessi che il gelato alla fragola ha dentro le fragole e tu mi rispondessi che su quello alla vaniglia non ci sono Se poi vedi bene il mio p.s. ho prima chiesto su che modello voleva metterlo, visto che spesso lo si consiglia per modelli fino a 4.5Kg ma che con tale peso non permette un 3d in sicurezza Ovvio che se lo monto su un Profile classe 90 me lo spara in orbita
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
24 giugno 09, 12:49 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il tuo messaggio si poteva interpretare come se il 120 non fosse un motore adatto al 3D in assoluto, cosa non esatta. Da come hai detto ora invece si capisce che è un motore adatto al 3D purchè il modello stia in un certo range di peso. Come quasi tutti i motori, d'altronde...
24 giugno 09, 13:15 | #7 (permalink) Top |
User |
E che, parlo arabo? Domanda di Antimo: "volevo chiedere se l'OS120 surpass III quello che vende jonathan se era quello con la pompa" Risposta mia: "A quanto ne sò questo modello esiste solo con la pompa " Sei tu che hai tirato in ballo il 120S-E che non ha nulla a che fare con la domanda fatta. Qui c'è poco da interpretare, è talmente ovvio che vuoi mettere in dubbio quello che dicono gli altri e correggere dove non serve.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
24 giugno 09, 14:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Perchè rispondi in modo così piccato? Jumpa ha fatto benissimo a ricordare che esistono due versioni del 120 4t OS (quello con pompa e quello senza) aldilà del fatto che se parliamo del 120 surpass III ci riferiamo inequivocabilmente alla versione con pompa. Quanto all'utilizzo di questi motori (entrambe le versioni) per il 3D, ribadisco l'affermazione di Jumpa e cioè che sono indicatissimi per modelli (non necessariamente di classe 90) il cui peso non ecceda i 3,7-3,8 kg |
Bookmarks |
| |