![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: Roma
| Superzoom 4d
Salve a tutti ragazzi, venerdì scorso ho ordinato il Superzoom 4d da Flynow e tra domani e dopodomani dovrebbe arrivarmi. Premetto che ho volato altre volte con modelli elettrici ma NON con 3D, diciamo che sono un "aliantista" detto ciò passo al setup: Motore: Himax HC 2816-0890 Regolatore: Multiplex da 27 A Elica: APC 10x4,7 Batteria: Fypower Haker LiPo 3s 1345 4 Servi hs55. Girando qua e la per il forum ho letto che dovrebbe essere un setup abbastanza buono, sottolineo che sono un principiante del 3d... ![]() Ci sarebbe qualche anima buona disposta a darmi consigli, suggerimenti, setup ecc ecc su questo modello fantastico? Vi ringrazio in anticipo...
__________________ gianluca.fly |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Speriamo bene, passare dagli alianti al 3d.... Devo anche trovare un camp idoneo....
__________________ gianluca.fly | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
In realtà mi sto trovando qualcosa per l'inverno, io sono di Roma, e da queste parti c'è il Tuscolo, vero paradiso degli alianti, pendio di tutto rispetto.... ma con una piccola pecca... che d'inverno si gela di freddo, non ci va quasi nessuno e quindi si presenta la necessità di rimanere in pianura.... magari nel giardino di casa o nel prato di fronte.... Grazie comunque per la risposta..... Non vedo l'ora di cominciare...... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
In ogni caso se non hai ancora acquistato il motore orientati su un modello da 55 grammi e 1025/1050 di KV con una 10 x 4.7 SF (Lipotech, Hacker, Turnigy), risparmi 20 grammi ed hai le stesse prestazioni. Per quanto riguarda i servi gli hs 55 sono un pò debolucci per gli alettoni, meglio gli hxt da 9 grammi (3 euro su hobbicity) Ciao ![]() Ultima modifica di Paperinik. : 15 giugno 09 alle ore 17:33 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
spero tu non possa odiare questo modello...io dopo aver provato flash e parkmaster non tornerei a comprarlo...condivido con paer sul motore
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono un principiante e faccio sempre in tempo a cambiare in futuro.... Grazie mille davvero per i consigli preziosi di voi più esperti.... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() sicuramente vi renderò edotti non appena proverò l'animaletto.... Stamattina ho chiamato Flynow e mi hanno detto che potrebbero riuscire a mandarmelo anche domani.... Ma si dai come va.... va.... Grazie a tutti ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servo superzoom | nick pilot | Aeromodellismo Volo 3D | 3 | 18 gennaio 09 22:19 |
servi per superzoom 4D | ste92 | Aeromodellismo Volo 3D | 19 | 17 maggio 08 17:44 |
superzoom in italia | ←simø→ | Aeromodellismo Volo Elettrico | 28 | 11 aprile 08 13:08 |
superzoom 4d | sonar | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 24 maggio 07 21:43 |