16 giugno 09, 00:56 | #21 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
ho avuto quel motore per un annetto buono sul mio primo SZ. Con quell'elica paragonato con un Lipotech GT 1025 fa praticamente ridere, quasi 1000 giri in meno (ovvio perchè il kv è troppo basso e non permette al motore di esprimersi al meglio). Viceversa con una 11x3,8SF o una 11x4,7 riprende punti e se la gioca, anche se rimane comunque inferiore al Lipotech. Ciao | ||
16 giugno 09, 11:52 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Con gli alianti ho sempre volato con le impostazioni di defult della radio. Non ho mai, nemmeno, settato l'esponenziale, quindi non so nemmeno a cosa serva e come si fa.... Sto pensando seriamente di iscrivermi in un campo di volo quì a roma... anche per carpire i consigli e le dritte dei "vecchi".... Sempre grazie..... a tutti.....
__________________ gianluca.fly | |
16 giugno 09, 13:00 | #23 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi, missiletto è arrivato oggi. Devo dire che sono molto soddisfatto del servizio di flynow. Appena ho aperto la scatola dopo un rapido sguardo al modello ed alle istruzioni ho detto: "ME SA' CHE STO MODELLO COSI' E' E COSI' RIMANE, OVVERO DENTRO LA SCATOLA....." Non c ho capito niente per quanto riguarda l'assemblaggio.... E' tutto da tagliare, creare, adattare.... ma che roba è???? Per ora sono rimasto profondamente deluso.. Ad averlo saputo prima, non è un modello per principianti come me.... A questo punto non so se mai lo inizierò, ho montato altri multiplex e credo proprio che andrò, oggi pomeriggio, a prendere il park master.... Super zoom.... io direi super schiif.... Un saluto a tutti....
__________________ gianluca.fly |
16 giugno 09, 13:15 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Il montaggio del vecchio SZ era veramente banale! non so se con la nuova versione abbiano cambiato qualcosa... in ogni caso se sabato o domenica fai un salto al Pallini di Fiano Romano troverai sicuramente qualcuno in grado di aiutarti (io non so se ci sarò....) porta con te la scatola ovviamente Ciao | |
16 giugno 09, 13:27 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| Citazione:
+ semplice di queste scatole non ci sono (comunque il flash e il pakmaster per quando riguarda il montaggio sono uguali ) | |
16 giugno 09, 13:37 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Con delle 1300 ci voli 15 minuti.. Certo che se prendi la versione da 1080 g/V la musica cambia.. Dipende molto da cosa vuoi.. L'assemblaggio è molto banale .... ( ho detto tutto.. ) Se vuoi, prova a guardare qui ... Model RC -Modelli-Superzoom Ciao. | |
16 giugno 09, 15:23 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se posso faccio un salto, anche per vedere il campo di volo, ne stò cercando uno serio dove poter carpire consigli e suggerimenti e imparare a volare con questi cosi 3D. Grazie ancora veramente...
16 giugno 09, 20:27 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Ho il Super Zoom e lo amo, non va mai in crisi e con un pelo di motore gira in tondo come un cane che si morde la coda. Sottoscrivo i rinforzi in carbonio per la fusoliera, quelli in alluminio si piegano e tengono piegata la fusoliera che è una "bellezza", ma con tondini che sono piu' elastici. Sottoscrivo i servi piu' potenti perchè con quelle superfici, cerniere ed escursioni, piu' ce n'è e mejo è. Sottoscrivo assolutamente baionetta alare TONDA per avere un poco di elasticità. Per i primi voli ESAGERA con le tarature ESPONENZIALI dei comandi, parti da -70%, sei sempre in tempo a cambiare, nel frattempo il modello sarà facilissimo da guidare. Prima di fare lo scasso per la batteria, trova il centraggio ideale,io ho dovuto arretrare la batteria di 26mm rifacendo lo scasso e mettere 5 grammi in coda. Lega con un filo di kevlar il blocchetto porta carrello, che si puo' aprire nel senso della vena, e dopo ad aver incollato questo blocchetto nella fusoliera, rinforza i lati della fusoliera, in basso, con striscie di fibra di vetro; aiuta se atterri nell'erba. Spero di essermi spiegato Ciao Umberto Ultima modifica di milan : 16 giugno 09 alle ore 20:32 |
17 giugno 09, 09:32 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Appena puoi, cortesemente, se mi puoi spiegare cosa è l'esponensiale, visto che non ho mai regolato questa funzione sulla radio. Con gli alianti volavo con il settaggio di default... Oggi vado a comperare i listelli di carbonio per le ali e la fuso... Per sabato dovrei collaudarlo.... Grazie mille....
17 giugno 09, 11:34 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un'altra cosa, ho visto su alcune tue foto che i servi sotto le ali li hai messi di piatto, altre foto, invice, indicanoin filati dentro in vertivale. Che mi consigli? Oggi prendo 2 barrette da 1 cm per le ali ed 1 per la fuso. Un rinforzo anche per il piano di quota come da tua foto e del carbonio anche per i servi e squadrette. Le squadrette di scatola non mi piacciono proprio, userò quelle avanzate della multiplex usate sull'easy glider Grazie.
Bookmarks |
| |