![]() |
funtana 140 sebart salve ragazzi...volevo chiedervi come vola il funtana 140 della sebart??..vi porgo questa domanda perche ho visto che è uscito fuori produzione e allora nn mi fido di aquistarlo usato senza un vostro parere...ha doti di 3d buone???...ciao e grazie alessandro |
Citazione:
puoi considerare che i suoi pollici sono degni di rispetto,ma se una pietra non può diventare un cavallo allora è il modello giusto! saluti Ivan |
Io ne ho uno che ormai uso pochissimo,direi quasi niente,ci puoi fare tutto,secondo mè è un pò capriccioso sul volo a coltello.Se vuoi te lo posso dare.Saluti |
Citazione:
A me sembrava volasse meglio a coltello che dritto...:icon_rofl |
grazie della risposta ragazzi...e grazie della tua offerta netwir20 ma ora proprio nn posso...ciao |
Bravo Materazzi Citazione:
Ma come si fa questa manovra? |
Citazione:
|
Citazione:
Cattivone! nessuno nasce imparato!:shutup: |
Citazione:
Mamma mia e che ho combinato! Hai utilizzato tutte le faccine a disposizione! Sul Corriere della Sera alla notizia del divorzio di Berlusconi, hanno utilizzato meno faccine. Spero che le Forze Armate, Aeronautica,Esercito, Marina e forse pure la Nato non mi vengano ad arrestare. Comunque stai tranquillo ci stò alle battute ansi mi piacciono.:yeah::cheers::yeah: |
Citazione:
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002