BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   funtana 140 sebart (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/132092-funtana-140-sebart.html)

revo 3.3 07 maggio 09 21:25

funtana 140 sebart

salve ragazzi...volevo chiedervi come vola il funtana 140 della sebart??..vi porgo questa domanda perche ho visto che è uscito fuori produzione e allora nn mi fido di aquistarlo usato senza un vostro parere...ha doti di 3d buone???...ciao e grazie alessandro

Baltimora44 07 maggio 09 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da revo 3.3 (Messaggio 1542525)
salve ragazzi...volevo chiedervi come vola il funtana 140 della sebart??..vi porgo questa domanda perche ho visto che è uscito fuori produzione e allora nn mi fido di aquistarlo usato senza un vostro parere...ha doti di 3d buone???...ciao e grazie alessandro

Fatti un giretto sul sito di filippo materazzi .it , guardati i video inerenti a tal modello e ti potrai fare un opinione,ben chiara in merito.
puoi considerare che i suoi pollici sono degni di rispetto,ma se una pietra non può diventare un cavallo allora è il modello giusto!

saluti Ivan

netwir20 07 maggio 09 22:09

Io ne ho uno che ormai uso pochissimo,direi quasi niente,ci puoi fare tutto,secondo mè è un pò capriccioso sul volo a coltello.Se vuoi te lo posso dare.Saluti

Jumpa 07 maggio 09 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da netwir20 (Messaggio 1542628)
Io ne ho uno che ormai uso pochissimo,direi quasi niente,ci puoi fare tutto,secondo mè è un pò capriccioso sul volo a coltello.Se vuoi te lo posso dare.Saluti

Io ne ho avuti due, per curiosità cosa intendi per capriccioso nel volo a coltello?
A me sembrava volasse meglio a coltello che dritto...:icon_rofl

revo 3.3 07 maggio 09 23:15

grazie della risposta ragazzi...e grazie della tua offerta netwir20 ma ora proprio nn posso...ciao

scirocco64 07 maggio 09 23:32

Bravo Materazzi

Citazione:

Originalmente inviato da Baltimora44 (Messaggio 1542550)
Fatti un giretto sul sito di filippo materazzi .it , guardati i video inerenti a tal modello e ti potrai fare un opinione,ben chiara in merito.
puoi considerare che i suoi pollici sono degni di rispetto,ma se una pietra non può diventare un cavallo allora è il modello giusto!

saluti Ivan

Veramente bravo Materazzi col Funtana molto plastico e poi mi piace come riesce a spostare a destra e sinistra il modello mentre è in overing.
Ma come si fa questa manovra?

nortrop 08 maggio 09 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da scirocco64 (Messaggio 1542850)
Veramente bravo Materazzi col Funtana molto plastico e poi mi piace come riesce a spostare a destra e sinistra il modello mentre è in overing.
Ma come si fa questa manovra?

:o::huh::shutup::welcome::help::azz::read:

Baltimora44 09 maggio 09 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da nortrop (Messaggio 1543478)

Northrop!! sei scivolato con la tastiera sulle faccine,o hai cliccato quelle che più ti piacciono?:icon_rofl

Cattivone! nessuno nasce imparato!:shutup:

scirocco64 09 maggio 09 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da nortrop (Messaggio 1543478)

Mamma mia e che ho combinato!
Hai utilizzato tutte le faccine a disposizione!
Sul Corriere della Sera alla notizia del divorzio di Berlusconi, hanno utilizzato meno faccine.
Spero che le Forze Armate, Aeronautica,Esercito, Marina e forse pure la Nato non mi vengano ad arrestare.

Comunque stai tranquillo ci stò alle battute ansi mi piacciono.:yeah::cheers::yeah:

nortrop 10 maggio 09 01:17

Citazione:

Originalmente inviato da scirocco64 (Messaggio 1545746)

Mamma mia e che ho combinato!
Hai utilizzato tutte le faccine a disposizione!
Sul Corriere della Sera alla notizia del divorzio di Berlusconi, hanno utilizzato meno faccine.
Spero che le Forze Armate, Aeronautica,Esercito, Marina e forse pure la Nato non mi vengano ad arrestare.

Comunque stai tranquillo ci stò alle battute ansi mi piacciono.:yeah::cheers::yeah:

^_^:approved::happy4::cheers:

Citazione:

Originalmente inviato da Baltimora44
Northrop!! sei scivolato con la tastiera sulle faccine,o hai cliccato quelle che più ti piacciono?

Cattivone! nessuno nasce imparato!

:tie::ubriachi::icon_poke

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002