02 maggio 09, 20:17 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc |
Ciao ragazzi guardavo sul sito di hobbycity le caratteristiche tecniche del FTL 45 e poi sul sito della ciclonetoy Cyclone Toy & Hobby--home e quelle della nuova versione dello SPE 43, sinceramente faccio fatica a capire la differenza che potreppe esserci tra le prestazioni dei due motori, ci sarebbe qualcuno in grado di spiegarmele? Grazie Mau |
08 maggio 09, 20:47 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
E perchè dovresti? I modelli della G.P. non tradiscono mai, naturalmente dovresti sapere che non sono certo tra i più valutati per quanto riguarda le doti di volo 3d, ma questo non dovrebbe preoccuparti avendo tu stesso manifestato una esperienza di pilotaggio acrobatico ancora acerba |
08 maggio 09, 21:04 | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
| |
08 maggio 09, 21:51 | #17 (permalink) Top |
Si ho deciso...ho preso lo SPE 43 ora sto pensando all'elttronica anche se non ti nascondo che anche per quella credo che mi buttero' su roba cinese....l'unica cosa che mi permetto fuori costo e un poverbox per la doppia alimentazione....
|
21 maggio 09, 14:29 | #18 (permalink) Top |
Curiosita': Con il doppio servo sul profondita volevo sapere vantaggi e svantaggi di utilizzare una prolunga a Y (utilizzando cosi' un canale unico) oppure usare i 2 canali della ricevente con la doppia prolunga. Spero di essermi fatto capire. Grazie |
21 maggio 09, 15:04 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
| c
ciao commaurizio. io ho un extra great planes, ho preso una strada diversa dalla tua....ho un os 160 fx...ma niente 3d , questi modelli sono pesanti ma molto resistenti..sono fatti con cura diciamo....dovresti montare un dl 50 a mio avviso.... per fare un buon 3d. per i servi io ho dei semplici hs 645. e vanno da dio senza alimentazioni elettroniche...sempl interuttore meccanico con attacc ricevente - batt. |
21 maggio 09, 15:24 | #20 (permalink) Top |
Ciao come gia' scritto precedentemente, non ho velleita' di 3D per cui non mi pongo il problema anche perche se devo metterci un 50 per poi non poter dare gas sinceramente non mi interessa, mi interessa che il modello sia facile e sincero stop!!! So che non e' poco.... Tu cosa monti sul profondita prolunga a Y o doppia? |
Bookmarks |
| |