09 aprile 09, 20:48 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: montichiari
|
alla fine ho ordinato un pulso 20-20l 57g con una 9x4.5 e una 10x5 quale sarà meglio? poi ho preso il salvaelica perchè ormai sto usando il p m senza carrello... usare le eliche ripieghevoli sarebbe spagliato? Grazie a Greg89 molto disponibile Un'altra cosa, voi l'avete rinforzato il vostro p m? |
09 aprile 09, 20:57 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
le ho aggiunte perchè durante gli snap roll o i frullini veloci, i piani di coda si storgevano un pò.. per il resto vai alla grande!, vedrai che ti troveri benissimo! | |
09 aprile 09, 21:18 | #13 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ci sono 3 cose che ti rendono più facile il 3D ( a parità di modello e pollici) : - Il peso... meno ne hai e meglio è, quindi tenersi leggeri. - La velocità... più vai piano e più è facile, ti aiuta un motore che fa pochi giri. - il "tiro" da fermo... quindi elica con poco passo e grande diametro. stai sostituendo un motore che fa pochi giri con un'elica da 11" con uno che ne fa di più con un elica da 9" che ti obbligherà anche a mettere una batteria più pesante...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | ||
09 aprile 09, 21:58 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: montichiari
|
quindi visto che il motore l'ho già ordinato che elica potrei montare? Hai ragione, il motivo per cui cerco più potenza è che quando comincio a perderlo volando a velocità bassa sento che se avessi un pò piu tiro da fermo mi aiuterebbe a tirarlo su subito, invece di farlo andare e recuperarlo poi quando ha più velocità. Quindi il tiro da fermo come dici tu. Allora ordinando un'altra elica dici di stare su diametro ampio e passo corto (più tiro da fermo) tipo 11x4? tra le apc E e le apc slow flyer che differenza c'è? |
09 aprile 09, 23:01 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al limite prova una E 11x5,5 le Electric a parità di diametro assorbono parecchio di più ( ma ti danno più "tiro").
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
16 aprile 09, 12:41 | #17 (permalink) Top |
User | Hai perfettamente ragione... quello che volevo dire è: "Al limite prova una E 11x5,5 Electric a parità di diametro ( le slow flyer) assorbono parecchio di più ( ma ti danno più "tiro")." sorry...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
Bookmarks |
| |