19 agosto 09, 14:38 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
|
Io l' aspetto a giorni, l' ho preso da: Motore MT57 Verra installato sul modello SU 29 2,3 MT di C&CModels, staremo a vedere. |
19 agosto 09, 14:55 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
Sul C&C tieni tutti i pesi il più indietro possibile, io ho avuto difficoltà a centrarlo con il DLE che pesa 300 g. di meno...
__________________ Fly Low! | |
19 agosto 09, 15:55 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
Ad ogni modo stiamo parlando di motori piuttosto semplici a 2T. Il carburatore e la centralina sono gli stessi per tutti... per il resto non è che ci voglia un ingegnere nucleare a farlo. A mio avviso la maggior parte di tali motori si equivalgono.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
19 agosto 09, 17:25 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
Messaggi: 611
| Citazione:
sull'mt ho trovato questo(anche se purtroppo non danno l'elica): YouTube - MT57 CN prop test sul dl avevo il link ma l'ho perso...chi mi da una mano? | |
19 agosto 09, 17:46 | #55 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
YouTube - MT 57cc PETROL ENGINE Mi pare di poter dire che ciò conferma che i motori sono piuttosto assimilabili. Il mio DL50 con elica 22x8 faceva esattamente 7600gr/min mentre con l'attuale 23x8 ne fa circa 6900gr/min La trazione da me provata con bilancia attaccata alla coda con ruote piuttosto unite e sull'erba è stata di circa 14,5kg
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
19 agosto 09, 19:45 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
Messaggi: 611
| Citazione:
| |
19 agosto 09, 20:01 | #57 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 19 agosto 09 alle ore 20:05 | |
19 agosto 09, 20:20 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
Messaggi: 611
| Citazione:
Modellbau Lindinger Onlineshop mentre il su 29 C&C lo danno per 7.3 Kg Nuova pagina 0 Ben un kilo (e più) di differenza! per quello dicevo che un 50cc tipo da-dl forse è un pò pochino...ovvio che stiamo discutendo su pesi ipotetici. | |
19 agosto 09, 20:26 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
| Citazione:
Se non mi sbaglio il DLE 55 pesa: PESO: 1310 g (solo motore) + 100 g (marmitta inclusa) + 120 g (centralina inclusa) Mentre MT 57 pesa: PESO: 1550 g (solo motore) + 100 g (marmitta inclusa) + 120 g (centralina inclusa) La differenza sono 240 g e non 300 g che in ogni caso non sono poco. Leggendo un pò i forum Americani non parlano male del MT come anche del DLE più che altro lo scelto per provare qualcosa di diverso e a guardarlo mi sembra un pelo più rifinito, per il costo più o meno si equivale. | |
19 agosto 09, 21:17 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sukhoi mattfly 220 AA | tonneau | Aeromodellismo Volo 3D | 21 | 22 gennaio 09 18:41 |
sebart sukhoi | montaviale | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 20 ottobre 08 15:52 |
Sukhoi Sebart | BANZAI3D | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 09 gennaio 08 19:32 |
Sukhoi 29S sebart | ilmere | Aeromodellismo Volo 3D | 20 | 13 maggio 07 22:54 |