![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| mmmmmmmmmmh.....
Baltimora- 250 in piu' sono molte.... e tu che hai avuto il sukhoi mattfly e possiedi il sukhoi 2.3 c&c models ed hai parlato benone di entrambi, pensi che il Sebart valga quel 30% in piu' che lo paghi ????? Io non credo .... Marco m&m- in una vecchia discussione dicevo two is meglio che one, riferendomi al comprare 2 modelli meno cari (Cinesi) tipo i mattfly, che comprare un solo modello piu' blasonato ..... affermando che per il 3d ci sono dei rischi ed è molto facile rompere..... tu se ricordi, mi quotasti !!! |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Detto questo dico che anche io ho il Sukhoi Mattfly. Ne ho rotto uno e mi sono potuto permettere di riprenderlo proprio perchè molto economico. Mi sembra molto positivo che possiamo scegliere se avere il top costoso o avere un prodotto, comunque molto buono, ma economico. Per il momento io ho scelto la seconda soluzione ma non nascondo che mi piacerebbe potermi permettere la prima... non ci vedo contraddizioni nel mio ragionamento.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
| .. Citazione:
Ma le cose molto care hanno un motivo per esserlo..... Silvestri produce in cina.... perche' costa cosi' tanto rispetto ad altri 50/100 in piu' sarebbero potuti bastare credo, ma 200/250 sono eccessive Stiamo paragonando (per restare in tema) delle Volvo a delle citroen.... non delle Ferrari a dalle Panda Ammetto che se ne avessi da ''buttare'' lo prenderei pure io !!!! Ma per il momento resto dell'idea che il mercato è parecchio cambiato e tutti ci adeguiamo....Io ho chiuso la mia videoteca perchè pur di risparmiare 2 la gente si scarica il film con qualita' scadente....le cose cambiano e gli anni d'oro sono finiti anche per chi mirava alla qualita' e non alla quantita' per questo non si produce piu' in ITALIA , ma in cina E quando mi dite controllo di qualita' Silvestri toglie il termo dalle ali e cura gli incollaggi??? No , come gli altri ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per ultimo ti dico che tutti i modelli attualmente in produzione Sebart sono rivestiti in Oracover Originale. Sul fatto che abbiano o meno incollature scarse non posso dire nulla ma di certo so che, almeno in certe tipologie (F3A e sopratutto Freesltyle), i suoi modelli sono all'eccellenza come doti di volo. Sinceramente io ho nelle mie priorità avere sotto i pollici un ottimo modello. Seppoi per averlo devo fare qualche piccolo incolaggio o modifica non mi interessa. Va da se non nessuno è obbligato a pensarla come me...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
| ..
io ho avuto uno yak di biellaexpress (oracover) ora l'ho dato via, ma un mio amico ancora ci vola e non si è mai alzato un angolino di termo e costa 420 Il sukhoi di c&c da quello che si dice è oracover , come gli H9, i pilot rc, ecc..... anche se come ho gia' detto con quei soldi ci sono i fibra (che a longevita' non hanno rivali) crash esclusi.... Comunque l'importante è sempre divertirsi !!! Al di la' delle idee e discussioni, a me piace sempre vedere l'entusiasmo della gente e se uno si esalta e diverte con un trainer o altro , buon per lui che non si fa tanti problemi ,alla fine è un hobby ed ognuno decide come svagarsi.... Quindi non mi permetto certo di dire che cio' che penso io è legge, ma solo un mio punto di vista. |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sul fatto che il prezzo sia troppo alto possiamo stare a discutere per ore ma non servirebbe a nulla... Se io ho un oggetto che tutti vogliono posso chiedere una cifra altissima. Se io ho un oggetto che nessuno vuole posso anche darlo a 1cent ma nessuno lo comprerebbe. Per il resto sono assolutamente daccordo con te ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
E fin qui siamo d'accordo........quello che non capisco è perchè ancora la gente compra un prodotto che ormai è stato ''clonato'' ed anche bene da altri con prezzi inferiori come i Dl hanno fatto con i DA Un banale esempio : Somenzini non ha forse chiuso ??? | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS- C'è anche da dire una cosa... la maggior parte dei piloti, me compreso, difficilmente riesce a trovare il limite estremo di un modello. Per farti un esempio, nella categoria F6A Acrobazia Artistica si assiste praticamente ad un trofeo monomarca Sebart. Credi forse che i piloti di punta, se esistessero alternative migliori, si farebbero scrupoli a cambiare marca e modello?
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
| la qualita' non la discuto....
i migliori scelgono le cose migliori !!!! Sto dicendo solo ,che sebart costa troppo....per essere uno che produce in CINA. Nient'altro. il cinese che fa i sebart fa anche gli altri....e come , gia' detto Silvestri non apre il termo per controllare gli incollaggi o altro. quindi ''oggi'' mette sapienza , perizia,tecnica,idee, ecc... i cinesi lo copieranno, ma resta il fatto che ti tirano fuori modelli identici a meta' prezzo !!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sukhoi mattfly 220 AA | tonneau | Aeromodellismo Volo 3D | 21 | 22 gennaio 09 18:41 |
sebart sukhoi | montaviale | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 20 ottobre 08 15:52 |
Sukhoi Sebart | BANZAI3D | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 09 gennaio 08 19:32 |
Sukhoi 29S sebart | ilmere | Aeromodellismo Volo 3D | 20 | 13 maggio 07 22:54 |