![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| servi blue bird
Salve a tutti. Volevo chiedere se nessuno ha mai usato i servi 373 BB della Blue Bird appunto. Perchè vorrei montarli su un katana S30 e però vorrei sapere le opinioni di qualcuno che ne è gia in possesso. Si trovano su hobbycity Hobbycity Online R/C Hobby Store : BMS-373BB Micro Servo (Ball Bearing) 1.6kg / .12sec / 9.6g $17.50 Grazie. Ultima modifica di zazan8 : 02 aprile 09 alle ore 21:31 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao non conosco i 373bb; se ti puo' essere utile io ho avuto i 380mg davvero ottimi servi. Se ci monti questi ultimi vai sul sicuro costano 4$ in piu' tirano 4,3kg a 6,0v hanno ingranaggi in metallo, qualcuno gli ha montati sul sukhoi 30 ed e rimasto molto soddisfatto. Per quanto riguarda il peso nel complessivo il modello ti pesera' 20, 25g in piu' quindi decisamente accettabile data la sicurezza che avrai nelle manovre 3D montando un servo piu' potente con ingranaggi MG. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
|
Questione di fortuna. Ne comprai una cariola, pensando di fare un ottimo acquisto (380 Max e 380 MG), tutti fusi. Gli ultimi 3 c'è li ho come reliquie ancora sigillati e non oso neanche quardarli. Ciao Claudio ps: presi in Italia da un noto venditore |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
io ne avevo presi 3 per il piatto di un eli classe 400 , avevano però la cassa di plastica viola ,ma la sigla è la stessa , molto preciso però sono durati poco ,il problema ,il case che si crepa in prossimità dei cuscinetti , veramente di pessima plastica , forse è cambiato il colore perchè usano un materiale diverso.ho da poco provato gli Hs45HB, meno potente come servo ma veramente ben fatti , abbastanza veloci molto precisi e resistenti per l'innovativo sistema di ingranggi che usano.HS-45HB Premium Feather ciao PS li uso su un funjet che vola a 140/150 e su un piccolo 3D forse per le tue esigenze sono un po' piccolini però . Ultima modifica di Rumble : 23 aprile 09 alle ore 19:28 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Come da qualcuno preventivato sono proprio servi della mutua. E' bastato un solo volo sul katana s30 (senza fare il minimo 3d) per sgranarne uno. Poi un secondo è impazzito perdendo il centro e vibrando inspiegabilmente. Mai più, di sicuro. E' dire che mi ero convinto a prenderli da hobbycity proprio perche non erano economicissimi ma penso che se avessi risparmiato di piu sarei stato sicuramente piu contento.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Servi Blue Bird Super Strong | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 14 agosto 08 01:45 |
Servi BMS BLUE BIRD BMS-380MAX 16 g M | AndreaMartini | Radiocomandi | 1 | 20 giugno 07 15:24 |
Servi Blue Bird | chiosul | Radiocomandi | 10 | 04 marzo 07 15:18 |