27 marzo 09, 13:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
| aiuto come fare l'harrier roll
salve .. ho il parkmaster della multiplex e voglio imparare il 3d , premetto che ho imparato a fare hovering, volo a coltello , volo acoltello in cerchio , the wall , ecc.. insomma quelle baqsi ora vorrei imparare a fare l'harrier roll ma non capisco su cosa devo giocare da quello che ho capito devo portare gli alettoni da un lato e poi giocare sul timone e elevatore alternandoli .. ma non qualcuno mi puo spiegare in ordine gli stick da muovere grazie io volo in mode 1, a destra ho gas e alettoni e a sinistra ho elevatore e timone .... poi cosi mi alleno un po con il simulatore.. grazie aspetto con ansiaaaaaa qualche risposta
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |
30 marzo 09, 22:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2006 Residenza: Carpi (MO)
|
Rolla-cabra-timone-picchia-timone-cabra-timone-continua a rollare--timone-picchia-timone-cabra--- Più o meno cosi.... Scherzi a parte la tecnica è quella..però non prenderla troppo alla lettera anche perchè cambia da modello a modello, da giornata in giornata...
__________________ __________________________________________________ _____________ I never crash....i land with style..!! |
01 aprile 09, 17:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: Baronerosso Fagagna Udine
|
Come dice depy80 dipende dal modello ma un po di simulatore aiuta : all'inizio pensavo fosse impossibile e la facevo usando solo il cabra e picchia mentre davo di alettoni poi con piu' provare mi riesce abbastanza bene a sx a dx ho ancora qualche fastidio......
|
Bookmarks |
| |