Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 09, 19:41   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di spitfire40

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
montaggio

Citazione:
Originalmente inviato da corsi Visualizza messaggio
Ciao a tutti il modello l ho preso da un negozio di modellismo che importava i modelli di somenzini, ma credo che attualmente non ne importa più perchè dicono che somenzini ha chiuso, prova a sentire direttamente lui in america!? se ha sempre disponibilità,.. il modello finito completo di tutto è una bella spesa, me ne sono reso conto anche io infatti credo che di questa stazza non ne faccio più, Il modello l ho montato con una persona bravissima e che ha circa 40 anni di esperienza (Giuseppe Vignocchi della X3model) lo conoscete?? Io essendo il primo bestione che prendevo non me la sentivo di montarlo da solo anche perchè sulle istruzioni dicono di stare attenti al baricentro e di non sbagliare nemeno di 5mm, poi il supporto delle cabane è regolabile e va saputo mettere al millimetro, insomma montato da un maestro come Il Vignocchi mi sento più sicuro.... Il modello vola da dio è uno spettacolo si manda meglio di un aliante, allo stesso tempo ci fai quello che vuoi volo a coltello (una formalità) hovering uguale, discese paracadutate le fa benissimo potresti atterrare da come viene giù planato insomma io lo consiglio, e sono sicuro che navigando per internet lo trovate da qualche parte del mondo.....
di solito i miei modelli "seri" li faccio montare da persone che hanno 39 anni e mezzo di esperienza: sono uno sciagurato irresponsabile vero??
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 22:46   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-03-2009
Citazione:
Ciao a tutti il modello l ho preso da un negozio di modellismo che importava i modelli di somenzini, ma credo che attualmente non ne importa più perchè dicono che somenzini ha chiuso, prova a sentire direttamente lui in america!? se ha sempre disponibilità,.. il modello finito completo di tutto è una bella spesa, me ne sono reso conto anche io infatti credo che di questa stazza non ne faccio più, Il modello l ho montato con una persona bravissima e che ha circa 40 anni di esperienza (Giuseppe Vignocchi della X3model) lo conoscete?? Io essendo il primo bestione che prendevo non me la sentivo di montarlo da solo anche perchè sulle istruzioni dicono di stare attenti al baricentro e di non sbagliare nemeno di 5mm, poi il supporto delle cabane è regolabile e va saputo mettere al millimetro, insomma montato da un maestro come Il Vignocchi mi sento più sicuro.... Il modello vola da dio è uno spettacolo si manda meglio di un aliante, allo stesso tempo ci fai quello che vuoi volo a coltello (una formalità) hovering uguale, discese paracadutate le fa benissimo potresti atterrare da come viene giù planato insomma io lo consiglio, e sono sicuro che navigando per internet lo trovate da qualche parte del mondo.....
Complimenti per il modello, hai speso ma penso che la soddisfazione ti ripaghi tanto. Modelli che vendono certi nomi del modellismno mondiale non possono sbagliare! peccato che la ditta abbia chiuso
Visopallido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 00:04   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di corsi

Data registr.: 26-02-2006
Immagini: 6
ciao spitfire40

ciao spitfire40, cosa vuol dire che i tuoi modelli seri li fai montare da persone che hanno 39 anni e mezzo di esperienza, cosa vuol dire?? cioè non so se ti rendi conto del modello che è il pitt python 100????!!!!! non so te se spenderesti diversi soldi per poi vederlo schiantare a terra per un errore di montaggio ho di bilanciamento, non ho capito bene forse la tua risposta!!
corsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 00:51   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
ciao spitfire40, cosa vuol dire che i tuoi modelli seri li fai montare da persone che hanno 39 anni e mezzo di esperienza, cosa vuol dire?? cioè non so se ti rendi conto del modello che è il pitt python 100????!!!!! non so te se spenderesti diversi soldi per poi vederlo schiantare a terra per un errore di montaggio ho di bilanciamento, non ho capito bene forse la tua risposta!!
Complimenti x la "macchina" il cui pilotaggio sarà indubbiamente emozionante,ritengo molto saggia la tua scelta di eseguire l'assemblaggio ed regolazioni varie con un esperto, invece x quanto riguarda il "spitfire " sono sicuro che ironizzava solamente senza cattiveria,ho letto molti suoi interventi in altri 3D ,non ho mai notato intenzioni all'insulto,prendila anche tu con ironia dai che di cattiveria ce ne sta troppa in giro,

un saluto
Ivan
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 01:45   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2005
Mooolto bello ,complimenti vivissimi.Non se ne vedono molti.Ciao Max.
Vecchio 30 marzo 09, 18:44   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di corsi

ok grazie

ok baltimora44, pensavo che volesse prendere in giro ma tranquillo, anzi grazie mille di tutti i complimenti, ah ripeto se siete organizzatori di qualche manifestazione o raduno, mi potete contattare tranquillamente, verrò più che volentirei ad esibirmi con il mio modello
348/3511745
Vecchio 30 marzo 09, 19:04   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
ok baltimora44, pensavo che volesse prendere in giro ma tranquillo, anzi grazie mille di tutti i complimenti, ah ripeto se siete organizzatori di qualche manifestazione o raduno, mi potete contattare tranquillamente, verrò più che volentirei ad esibirmi con il mio modello
348/3511745
Lo farò con molto piacere ,domani ne faccio voce col "president"e ti aggiornerò, credo non possa far altro che piacere a tutto il gruppo dei Black Duck ,daltronde un amico in più fà grande una festa!
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 19:41   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di corsi

grazie ancora

Grazie ancora baltimora44
ciao stefano.....
Vecchio 30 marzo 09, 22:01   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di spitfire40

Data registr.: 09-10-2006
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
Citazione:
ciao!! intanto ci tengo a chiarire che io non voglio assolutamente offendere o prendere in giro con malizia nessuno, ma mi piace solo scherzare!!
mi ha pero' colpito molto, e sinceramente mi ha fatto un po' sbalordire e ridere, che tu abbia dato da montare il modello ad un'altra persona, ed anche il fatto dei 40 anni di esperienza!! ma sono modelli gia' precostruiti e, per una persona con un poca di esperienza di volo e con un poca di manualita', semplici da montare e ancor piu da bilanciare. poi non credo che si possa distruggere un modellone cosi' per aver spostato cinque millimetrii piu avanti o piu indietro il baricentro!! se fossero venti o trenta centimetri capisco.......io i miei modelli (krill, yak 2,70 metri con da 100.) me li sono montati io che ho solo pochi anni di esperienza, e non mi e' mai successo nulla!! non credo di essere un genio, anzi non lo sono, sicuramente!!! ciao e non arrabbiarti<!!!

Ultima modifica di spitfire40 : 30 marzo 09 alle ore 22:08
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 23:14   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexbolo

Data registr.: 17-01-2009
ciao corsi.ma l'overing ce lo fai con codesto coso

sukhoy 29 con mintor 37
alexbolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks