![]() | #71 (permalink) Top |
User |
Collaudato Su 29E 140. Spettacolare. Hacker C50 13XL APC 20.5x12WE 3 x DS8411 2 x HS5945 10s Rhino 3700 (7-8 min volo) 2 x Rhino 750 + digi switch sensor Jeti spin 99 Peso in ODV(troppo per i mie gusti....ma non li sente minimamente) 5100kg circa Prestazioni misurate a terra dopo 3 volo con lipo scarica: 70 Amp circa 2400 Watt. Vedi grafico! 1 sola parola : S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E...... ![]() ![]() Ultima modifica di nortrop : 21 marzo 13 alle ore 09:46 |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top |
User |
Si ma alla fine si bilancia lavorando sulle lipo. Spinta fino in fondo é decente . Il castello ho tagliato quello del Funtana che avevo. 55 grammi di peso! Certo un pelo in più non guaasterebbe ma per ora solo 3 voli. Vediamo come andrà in seguito! Ciao ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per curiosita quati voli hai con le rhino?, come ti sembrano, le ho prese anche io per il funtana ma per ora sono solo a 10 cicli. | |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top |
User |
Grande Gianluc. He! Si alla fine l'ho fatto. Grandissimo. Ho ancora il funtana ma la prima impressione è un altra cosa. Sopratutto il motore. L'elica a dir il vero è un suggerimento raccolto sia sulla rete, sia con Friggeri sia con Materazzi e lo stesso Seba. Alla fine il giudizio è stato unanime miglior compromesso. Come mi aveva suggerito Alberto stavo per spendere i 45 euri per la meljzik Carbonio, ma alla fine sembra che il guadagno , a detta dei capoccioni, sia relativo e, visto anche il costo.....ho scelto quella che pare sia la sua in tutto e per tutto! WE rivolo e vediamo come mi trovo. Le rhino??? Ho 4 pacchi tutti a 10 cicli. Ottimi...non potrei parlarne che bene essendo uno dei primi ad averle prese quasi un anno e mezzo fa. Hai visto che risultati con lipo scarica??? un saluto devo scappare...... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Albè, grazie! Si certamente. Sabato cerco di essere li se ci siete! Unica pecca fino ad ora, ORACOVER. Domenica, dopo mezza gg. di volo era tutto sollevato. Ho passato il pomeriggio a stirarlo. Che noia! Speriamo si sia attaccato bene! Un saluto! | |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top |
User | A benzina.
Ciao ragazzi. Sinceramente parlando in proposito all'argomento della discussione io preferisco a benzina,perchè: 1° é un acrobatico e i cavalli di potenza non bastano mai,mettendo un motore glow 4 t il portafoglio si allegerisce tantissimo. 2° elettrico sarebbe peggio del glow cioè costosissimo e delicato. 3° il carburante per il glow è un rompicapo,gli puoi mettere anche un motore validissimo per poi non mettere l'olio di qualità e senza nitro i risultati finali sono sempre deludenti. Quindi mettendo un bel motore a benzina resetto tutti questi inconvenienti, però occhio al peso. Questa è la mia opinione. Ciao ciao.
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() (Va detto che spesso, per molti purtroppo, il doppio lavoro é una necessità di vita! ![]() Detto ciò , OT, ti dico: se hai l'opportunità, provalo elettrico, dopo ne riparliamo. Tutto giusto ciò che dici ma, elettrico credimi, é un altra cosa, soprattutto per lo scopo per cui nasce questo modello. Poi se vogliamo allargare l'orizzonte di utilizzo sconfinando verso altri stili, puoi farlo anche Diesel se ti piace! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sukhoi 29S 140E con os 140 | tofelis | Aeromodellismo | 0 | 03 marzo 09 15:58 |
Sukhoi 29S 2.6 Sebart | Tamanaco | Aeromodellismo Volo 3D | 57 | 21 dicembre 08 00:19 |
Sukhoi 29S sebart | ilmere | Aeromodellismo Volo 3D | 20 | 13 maggio 07 22:54 |