11 marzo 09, 14:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
| yak 54
ciao ragazzi, sono un quasi neofita e mi piace molto questo aereo Acrobatico elettrico - YAK 54 - Modellismo Maximo purtroppo non sono riuscito a trovare discussioni a riguardo, troppi modelli dal medesimo nome. Potrei avere qualche information please? |
11 marzo 09, 17:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| yak
non conosco il modello in questione, ma aerei di quelle dimensioni e caratteristiche non sono di certo i piu' semplici e docili da pilotare... Risultano un po' nervosetti , poi sta a te fargli dei giusti settaggi per poterlo gestire meglio. Personalmente a vederlo dal video mi piace , ma ce ne sono di piu' tranquilli (mantenendo ottime doti x 3d )!!! |
11 marzo 09, 17:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: Senago
| ?? neofita
Se ci dici di più su come e con cosa voli attualmente possiamo magari darti dei consigli più precisi. Normalmente si passa da un trainer ala alta a un trainer ala bassa, per poi arrivare agli acrobatici. Ciò non toglie che se te la senti e sei meno neofita di come ti definisci, tu possa passare da una trainer ala alta ad un acrobatico . Considera però che i modelli più sono piccoli più sono difficili da controllare e sono più nervosi e sensibili al vento. Un modello acrobatico di 3 mt di aa è paradossalmente più governabile di un trainer ala bassa da 90 cm di aa. Se te la senti e hai buone capacità di atterraggio, e magari hai qualcuno di esperto che ti può stare vicino, quello è un bel modello e ha un ottimo prezzo. Il fatto che tu però ti sia orientato su un motello rtf mi fa pensare che non hai una radio tua e che quindi non hai molta esperienza. Comunque è un bel modello. Facci sapere se lo compri come ti trovi. |
11 marzo 09, 17:36 | #4 (permalink) Top |
|