![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
| sukhoi c&c models
salve a tutti... oggi in fiera ho visto un bellissimo su 29 a.a.2230mm fatto molto molto bene ad un prezzo molto competitivo...è di colore blu e bianco ...qualcuno mi sa dire qualc di questo modello==??? grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
A mio modesto parere,sicuramente ha delle doti migliori del s 26 di Mattfly di cui non sono proprio contento (Ali svergolate attacco ala alla radice con incidenza di 1° l'una dall'altra,Purtroppo il BIDONE è toccato a me e mi tocca tenermelo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: L'Aquila
| siccome
arrivano a fine mese, ed è un modello nuovo,(nel senzo che è un suo progetto realizzato in cina). sicuramente non lo possiede nessuno. comunque sembra ben fatto,e a come sembra si troveranno tutti i pezzi di ricambio (ali,piani di coda,fuso,ecc). staremo a vedere. ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2008 Residenza: biella
| modello svergolo... Citazione:
![]() Adesso per fortuna non ce l'ho piu',ho uno yak 54 biella express,una favola... | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() Può essere o ho visto male?
__________________ GMB Gruppo Modellistico Bolognese | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
| ecco appunto, nel video (l'hai visto vero?) sul link che ti ho indicato non sembra male in volo. @morks: direi che un peso della cellula vuota (senza carrelli e minuteria varia) intorno ai 3,7-3,8 kg sia assolutamente attendibile. Il mio extra CAmodel 210cm AA pesa pronto al volo 6,6 kg e la sola cellula vuota pesava circa 3,5 kg ![]()
__________________ Bart |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Aggiungi motore, servi, batterie e quant'altro ed arrivi sopra i 7 Kg. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
i 3,7 Kg sono a mod "nudo e crudo" .Personalmente a Quel modello ci sarà un pochino da lavorarci sul cast motore x rinforzarloi un pochino ma non troppo,e sarebbe migliorabile la livrea che in certe condizioni atmosferiche non credosia la migliore x visibilità .Ma la schacchiera sulla coda e proprio da "tamarro!" Dal video che c'è sul sito della C&C Model si nota chiaramente quanto asserivo sulla mia risposta precedente a riguardo della precisione nelle manovre,infatti non noti alcuna sbavatura se non voluta! Quasi quasi gli "frego" i pollici e me li impianto Hi Hi HI OT aperto: Ciao Bart era da parecchio che non ti facevi vivo! OT chiuso ciao da Ivan(ex ivanflafla) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Inter-Ex, experimental/weird models, Paris, 6&7sept. | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 1 | 11 aprile 08 12:47 |
Inter-Ex, experimental/weird models, Paris, Sept. 6&7 | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 11 aprile 08 12:46 |
Inter-Ex, experimental/weird models, Paris, 6&7sept. | ron_van_sommeren | Aeromodellismo | 0 | 08 aprile 08 14:40 |
Costruzione SUKHOI SU-6 in polistirolo&depron | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 20 febbraio 07 14:33 |