20 gennaio 10, 17:57 | #531 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
| Citazione:
Come guaina ho utilizzato quella della Sulllivan, infilando il cavetto d' acciaio in quella gialla per tutta la sua lunghezza. Al centro mi sono creato dei punti fermi con un pò di balsa per irriggidire la guaina. Funziona che è una meraviglia. In termini di peso non sò se ho risparmiato. Penso che più cose si mettono a bordo, più cose si possono rompere certe cose preferisco farle a mano. | |
22 gennaio 10, 20:07 | #533 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: Pasiano (PN)
Messaggi: 97
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...dels-10.html:D | |
28 gennaio 10, 16:28 | #534 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
Messaggi: 1.180
|
modello finito.. probabilmente si collauda martedi... non vedo l'ora!! ultimo quesito.... l'ordinata quadrata che ti danno nel sacchettino che sarebbe il coperchio del castello motore... in teoria da incollare.. voi lo avete messo o no?? alla fine non mi pare un grande rinforzo.. è in compensato da 2mm.. voi lo avete messo?? perchè se lo si incolla poi si va male ad accedere alla parte servi in caso di manutenzione.... Ultima modifica di jack-frank : 28 gennaio 10 alle ore 16:38 |
28 gennaio 10, 17:04 | #535 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
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Mi è arrivato finalmente il Mintor 55 per il Su 29 CeC Sinceramente è il mio primo benzina. Infatti ero uno yamadista convinto! Volevo domandare ai possessori del modello e non : ma voi tutti quei buchi nel parafiamma da cui entra l'aria e va in fusoliera, li avete tappati o avete fatto un'apertura in fusoliera per fare uscire tale aria? Sembrerà a molti una domanda stupida ma sono sempre stato abituato coi modelli più piccoli che l'aria che entra deve uscire e le aperture in più si tappano ( anche per evitare gonfiaggi vari di capottine) E dalle foto che ho visto non ho mai notato accorgimenti in tal senso. Nel CeC ho visto che c'è solamente la predisposizione per il canister e il suo raffreddamento. |
28 gennaio 10, 20:01 | #536 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
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| Citazione:
e mai aperto niente in fusoliera. Se monti il canister devi aprire i fori nell'oracover degli sportelletti.
__________________ Fly Low! | |
28 gennaio 10, 20:23 | #537 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
|
Confermo anche io nessun tappo! Se si monta il canister AS Power non bisogna montare la paratia che si trova in scatola. Personalmente come suggeritomi da netwir20 ho costruito una paratia posteriore dato che il canisrer AS Power viene bloccato da un anello particolare in gomma fornito dalla ditta che rende il montaggio semplice e funzionale. |
28 gennaio 10, 21:21 | #538 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
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Pensavo ci potessero essere problemi di compressione dell'aria all'interno della fusoliera ma se mi dite che va bene così eviterò di farmi un'ulteriore s... mentale Grazie mille ! Bene ! Per la settimana prossima ho già avuto l'autorizzazione coniugale a terminare finalmente il modello |
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