04 dicembre 09, 18:41 | #521 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
per carita e meglio costruirlo da se, ma comprando i kit arf e giusto ,visto il costo che siano piu perfetti possibili. non ha torto di lamentarsi, lo farei anch io e come... con tutti quei soldi ,che non sono pochi, e giusto pretendere che i commercianti perdano del tempo per controllare, possono anche aumentare di qualche euro il kit ma deve esser controlato e piu perfetto possibile e questo vale per TUTTI I COMMERCIANTI, IMPORTATORI senza far distinzione visto che qualche bidone , sono sicuro, l abbiamo preso tutti e non da un solo importatore. |
04 dicembre 09, 18:55 | #522 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Pensa solo alla quantità e al costo del termoretraibile... anche facendolo bicolore. Gli accessori? Un carrello in carbonio costa almeno 50sul mercato (si ti puoi fare anche quello ma non tutti sono in grado e hanno i mezzi). Un kit di ruote costa meno di 20? Uniball, tiranti, cerniere, ferramenta varia... Credo che la costruzione valga la pena solo per piacere personale in questa categoria. Se parliamo di altro invece il discorso cambia radicalmente... in primis per le riproduzioni.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
04 dicembre 09, 19:32 | #523 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
la speranza in un arf è che sia il piu' perfetto possibile..., ma uno che se lo autocostruisce è certo che sia perfetto anche il suo ???? il cinese fa quello tutto il giorno (oltre agli Involtini primavera ) un minimo di capacita' col mestiere l'avra'.... poi che tutte le ciambelle non escono col buco lo si sa'... | |
05 dicembre 09, 20:58 | #524 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: Pasiano (PN)
| Ti posso dire che capisco come ti senti,ma nello stesso tempo posso affermare che io ne ho acquistati 2 SU della c&c ed entrambi perfetti,x la somma che tutti sappiamo di 530 + ss,però ne ho acquistati altri 2 SU da un commerciante che tu elogi x la cifra di 499 + ss ed entrambi erano "non perfetti"e specialmente uno volava veramente male,Per cui dai su con la vita!!!! |
20 gennaio 10, 17:25 | #525 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
|
ciao a tutti ragazzi... ho un quesito a voi che ormai ci volate da un pezzo... il centro di bari di questo modello dove lo avete messo?? volate esattamente con quello di scatola cioè sulla baionetta?! cosi vado sul tranquillo e poi solo per sapere voi dove avete messo le 2 lipo di alimentazione della ricevente?? se potete postate due foto dell'interno cosi prendo spunto che sono prossimo al collaudo. grazie a tutti |
20 gennaio 10, 17:44 | #526 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Io il baricentro l'ho portato esattamente al centro della baionetta. Nei prossimi voli forse proverò a portarlo più indietro di 1 cm. Collauda anche tu così, e dopo vedi. | |
20 gennaio 10, 18:42 | #530 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
|
bellissima idea... mi sa che la copio.. io starei per montare un servo anche per l'aria ma fa molto figo ma è poco utile e aumenta solo il peso hai utilizzato anche la guaina ovviamente... ma quando spingi riesce ad aprire lo scatto? il mio è abbastanza duro come movimento.. il filo da bici mi sembra morbido.. |
Bookmarks |
| |