Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 09, 11:02   #501 (permalink)  Top
User

L'avatar di jack-frank

Data registr.: 22-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
L'unico problema è che se lo provi te ne innamori(Il C&C)
Provare x credere!

ragazzi voi come definireste queste foto se arrivaste a voi questo modello dopo aver speso 570€?

ciao
jack-frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 11:15   #502 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da jack-frank Visualizza messaggio
ragazzi voi come definireste queste foto se arrivaste a voi questo modello dopo aver speso 570€?

ciao
Che sfiga!!! Ti sono vicino! vedrai come risolvi subito dopo queste belle foto.....
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 11:30   #503 (permalink)  Top
User

L'avatar di jack-frank

Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Che sfiga!!! Ti sono vicino! vedrai come risolvi subito dopo queste belle foto.....
ciao, il problema è che il difetto della fusoliera me lo ha sistemato sostituendo il modello intero.

arrivato il secondo ha delle ali pietose. incredibile. innoltre nelle email mi ha detto che il difetto della fusoliera era insignificante e sistemato con una carteggiatina!!!

ora si rifiuta di cambiare le ali che sono in queste condizioni. dicendo che è normale che vengano via centimetri interi di termoretraibile sollevato

INCREDIBILE!

a questo punto mattfly i modelli li regala se tanto arrivano nelle stesse condizioni di modelli pagati molti soldoni in più

sono veramente deluso

innoltre nel sito è scritto: i nostri modelli vengono scrupolosamente controllati prima dell'invio..

alla faccia..

per fortuna che mi son fidato..
Vecchio 04 dicembre 09, 11:43   #504 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 25-08-2006
Immagini: 1
Ed il problema sarebbe il termoretraibile un pò sollevato?

Ma siamo modellisti o cosa? Non lo hai un ferretto da stiro?

Per quanto riguarda poi la prima foto, è ovvio che se vai ad ingrandire i particolari noti subito le magagne, ma se lo fai volare queste cose non le vedi + e potrai apprezzare le doti di volo dle modello
Vecchio 04 dicembre 09, 11:47   #505 (permalink)  Top
User

L'avatar di jack-frank

Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Ed il problema sarebbe il termoretraibile un pò sollevato?

Ma siamo modellisti o cosa? Non lo hai un ferretto da stiro?

Per quanto riguarda poi la prima foto, è ovvio che se vai ad ingrandire i particolari noti subito le magagne, ma se lo fai volare queste cose non le vedi + e potrai apprezzare le doti di volo dle modello

scusa ma il primo difetto non era estetico ma l'ala non riusciva ad entrare a causa della deformazione dell'immbocco......

per la seconda il difetto è in tutta l'ala è sollevato dappertutto. dopo aver speso 570 euro (cinquecentosettanta) pretendo un modello perfetto. sopratutto se ci sono concorrenti come mattfly e biella che offrono modelli molto simili a 100-150 euro in meno!!

se pago PRETENDO... sono commerciante e da me vengono per molto meno.

se abitavo li nei dintorni mi vedeva subito in negozio. ma purtroppo siamo quasi agli estremi dell'italia
Vecchio 04 dicembre 09, 12:07   #506 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Anche io lavoro in un negozio da diversi anni e i clienti come te li definiamo in un modo che qui sul forum non posso dire

A parte tutto io ho acquistato solo 2 modelli da Mattfly, ma non mi posso lamentare ne del servizio ne dei modelli visto che volano benissimo, ovviamente io non mi "perdo" per qualche lingua di termoretraibile che si stacca o per qualche pezzo da carteggiare
Vecchio 04 dicembre 09, 12:15   #507 (permalink)  Top
User

L'avatar di jack-frank

Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Anche io lavoro in un negozio da diversi anni e i clienti come te li definiamo in un modo che qui sul forum non posso dire

A parte tutto io ho acquistato solo 2 modelli da Mattfly, ma non mi posso lamentare ne del servizio ne dei modelli visto che volano benissimo, ovviamente io non mi "perdo" per qualche lingua di termoretraibile che si stacca o per qualche pezzo da carteggiare
io si... 570 euro sono 15 giorni di lavoro di una persona media... ragazzi per quattro legnetti...

il modello è di c&c model.. e se sapevo cosi prendevo da mattfly pagando meno. ho preso da c&c model perchè loro controllavano scrupolosmente ogni scatola... pagando 150 euro in più per un rivale identico.. con questo risultato

p.s. il negozio è mio e sono il capo. ciao
Vecchio 04 dicembre 09, 12:17   #508 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Per il difetto della fusoliera sono d'accordo.
Per quel che riguarda il termoretraibile assolutamente no.
E' normale che dopo diversi mesi passati in climi totalmente diversi passando per umidità, container sotto il sole (viaggiano in nave), pioggia, freddo, il termo tenda ad allentarsi.
Ti vorrei far vedere come arrivano certi modelli della great planes....
Tra l'altro quelli sono in monokote, che per stirarlo tiri giù tutti i santi del paradiso. Almeno l'oracover del C&C è facilissimo da sistemare.
Anche alcuni modelli di Mattfly mi sono arrivati da doverli stirare per metterli a posto, anche i fliton o i graupner o i kyosho....
Sarà che i modelli ero abituati a farmeli partendo dai legnetti, ma sicuramente il fatto di dover stirare un po' di oracover non mi da certo fastidio.
Se no mi sceglievo un altro hobby e facevo collezione di francobolli...
Vecchio 04 dicembre 09, 12:20   #509 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Non avevo capito che l'avevi preso da c&c, quindi posso aggiungere che anche se lo prendevi da un'altra parte i problemi sarebbero potuti essere gli stessi
Vecchio 04 dicembre 09, 12:21   #510 (permalink)  Top
User

L'avatar di jack-frank

Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Per il difetto della fusoliera sono d'accordo.
Per quel che riguarda il termoretraibile assolutamente no.
E' normale che dopo diversi mesi passati in climi totalmente diversi passando per umidità, container sotto il sole (viaggiano in nave), pioggia, freddo, il termo tenda ad allentarsi.
Ti vorrei far vedere come arrivano certi modelli della great planes....
Tra l'altro quelli sono in monokote, che per stirarlo tiri giù tutti i santi del paradiso. Almeno l'oracover del C&C è facilissimo da sistemare.
Anche alcuni modelli di Mattfly mi sono arrivati da doverli stirare per metterli a posto, anche i fliton o i graupner o i kyosho....
Sarà che i modelli ero abituati a farmeli partendo dai legnetti, ma sicuramente il fatto di dover stirare un po' di oracover non mi da certo fastidio.
Se no mi sceglievo un altro hobby e facevo collezione di francobolli...
si ma se pago 150 euro in più per un rivale solo perchè si vantano di alta qualità ecc. e di controllare le scatole prima di ogni consegna allora se un venditore è serio lo sistema lui quando controlla la scatola... se lo fa.

se compri un'auto nuova e te la danno con tutta la moquette piena di fango cosa gli dici al venditore??

che basta lavarla con il vaporello?

io mi incazzo.. sopratutto se acquisto da loro per la qualità che descrivono..

fatto sta che ho speso 570 euro e così è arrivato. 570 euro e non devo lavorare deve arrivare perfetto
Rispondi

Bookmarks