03 novembre 09, 22:15 | #491 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Ciao Mario....complimenti per il modello!!!!Sono felicissimo di sapere che finalmente hai potuto fare il collaudo dopo tante sofferenze causa maltempo(il vento ultimamente rompe davvero troppo)Finalmente hai potuto coronare il tuo sogno di possedere e pilotare un maxi con i controfiocchi....(chi la dura la vince)Ancora complimenti e non vedo l'ora di poterlo ammirare dal vivo e di poterlo immortalare con la mia fidata e inseparabile videocamera....nel frattempo.....non posso altro che sbavare osservando le foto di Domenica scorsa!!!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
03 novembre 09, 22:35 | #492 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Grazie per i complimenti! Domenica è stata una giornata veramente indimenticabile. Dopo tanto tempo siamo riusciti a volare, ci siamo ritrovati in molti,Marsalesi,Trapanesi,Palermitani e altri. Eravamo ancora di più da quello che si vede nelle foto. Kinisia era piena di colori tutti gasati di volare, i ragazzi di Palermo in overing hanno pulito la pista con il timone. Ci sono stati diversi collaudi insomma uno spettacolo. Peccato che non sei venuto. Viva l' aeromodellismo! | |
03 novembre 09, 22:40 | #493 (permalink) Top |
|
He sì....l'ho visto che c'era gente nuova al campo....bei modelli!!!!Speriamo di esserci prossimamente.....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
03 novembre 09, 22:44 | #494 (permalink) Top |
|
Sul sito della C e C models c'è la versione elettrica del tuo modello.......brrrr che mostro di motore che ci vuole!!!!!
05 novembre 09, 10:45 | #497 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| no no scusatemi.. leggendo l'intera discussione ho quotato qualcosa che era in prima pagina... il quote parlava di un sukhoi mattfly e diceva che era storto ecc e per fortuna lo aveva rimpiazzato con il biellaexpress.. sempre a scoppio.. non mi stavo riferendo all'elettrico colpa mia |
05 novembre 09, 19:57 | #498 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Provare x credere! | |
06 novembre 09, 20:42 | #500 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: Pasiano (PN)
| Citazione:
Caro Mario anche se rispondo poco ai post vi tengo d'occhio e d'orecchie............QUINDI CAPITO MI HAI????? | |
Bookmarks |
| |