14 agosto 09, 21:55 | #441 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
Ma che t'eri fumato quel giorno? In ogni caso per venire alla tua domanda, premetto che non conosco quello specifico motore, ma se non dovesse avere problemi di messa a punto ed avesse una potenza ed un'erogazione adeguata, penso che rimarrai piacevolmente impressionato sia dalla facilità di gestione sia dal minor costo di un benzina rispetto ad un elettrico, e forse ti pentirai di non esserti fatto prima un benzina.
__________________ Fly Low! | |
14 agosto 09, 22:32 | #442 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Nortrop! sò bene quali sono le caratteristiche del c50, posso assicurarti che non c'è paragone di trazione immediata,tra l'elettrico ed il benzina(chiaramente favorevole al primo)ad ogni modo col 52 ne avrai più che in abbondanza per eseguire tutte ripeto tutte le figure che ti balenano tra i pollici, la risalita dall'Hovering non sarà "sparata" come nell'elettrico,ma con margine di trazione simile a quella del Ys 160 sul funtana,quindi ritengo che ti divertirai parecchio,con la stessa facilità di accensione dell'Ys,ma con meno accrocchi il benzina si rivela il motore che al momento unisce una facilità d'esercizio,un risparmio economico non indifferente (nell'acquisto,e gestione)alla grande potenzialità di divertirsi con motori efficenti ed buone potenze anche nell'utilizzo 3D Almeno Questo è il mio modesto parere,come modello lo ritengo ottimo non solo io ma credo quasi tutti coloro che lo hanno acquiustato o lo hanno potuto provare,per chi ha familiarità con il comportamento dei modelli sebart,credo sia quello che + li rispecchia. Come Jumpa comunque ritengo sia da evitare l'installazione del tuo motore FTL sul funtana (te lo smonta,già l'Ys fà il suo..e comunque non oltre il 37 Mintor,già fin troppo..)sul 230 di C&C invece è la morte sua (come dite a Roma) Buon Ferragosto a tutti Saluti Ivan Saluti e ringrazimanti ai colleghi che risponderanno! Buon ferragosto a tutti![/QUOTE] | |
15 agosto 09, 02:18 | #443 (permalink) Top | |
User | Citazione:
giudicate voi. Comunque, come detto, alla fine non convince anche me. p.s. Il geco era il Greco!!! @Baltimora44 Ti ringrazio per la risposta. Era quello che volevo sentire...in effetti! Direi che l'esperimento, si poteva anche fare sul Funtana, ma richiede troppa lavorazione. Del motore,non so molto, ne parlano bene. Un po di giri per la rete, me ne sono fatti prima di spendere questi 170,00 SPEDITOOO! hehehe! Si scherza....comunque sarei intenzionato a prendere un modello del genere. Infondo, noto, che il Su di C&C è un quadrato o quasi, i modelli di Mattfly, che costano sì meno, non hanno mai misure del genere. Non ho mai capito perché! Forse adesso qualcosa comincia a vedersi! Grazie 1000 e di nuovo auguri a tutti.....e ulteriori interventi sono graditi! Da elettricaro obiettivo dico........quanto semo abituati male!!!!!! | |
15 agosto 09, 06:24 | #444 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Concordo pienamente la tua osservazione sul discorso del modello "quadrato" sebbene così lungo di trave di coda, sente moltissimo il direzionale che và dosato con criterio(mai critico comunque,anzi),con corse in 3d il looping a coltello lo puoi "stringere" a piacimentogli altri modelli che citavi.....ha avuto qualcosa,ma siamo su un'altro pianeta a confronto,almeno queste sono le mie impressioni derivate dal confronto tra i due,anche se sono sempre dei modelli validi,dipende dal modo di pilotaggio,dai pollici ecc,vedremo presto i nuovi i nuovi concorrenti di sebart,che rimangono(parere mio)l'indiscusso punto di riferimento sulla Qualità di volo,e costruttiva,ad un prezzo un pò piu alto. Ma è anche vero alla fine dei conti che chi più spende meglio spende(almeno riferito ai mod Sebart)Anche il C&C comunque rivela ottime qualità di volo,qualità costruttiva generale di rilievo,unita ad un prezzo veramente competitivo,e a dirla tutta mi ha emozionato sin dal primo istante quando ho avuto la gentile concessione di provare "quello "di Netwir20,cosa che non sempre succede,anzi molte volte si rimane delusi delle aspettative dopo il collaudo O.T @ Nortrop: Ho visto che ti sei arrabbatato una tastiera con tutti i tasti funzionanti,tempo fà eri preso un pò malino. es.ciao ma HeHeHeHeHe! Ot chiuso saluti Ivan | |
15 agosto 09, 12:12 | #445 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il resto, si! Lo so il 37 mintor va bene! Ma $$$$$$$$ tanti tanti..troppi! Ma il video del greco(al secolo Geco) lo hai visto? E che ne pensi/pensate? Vabbè, ripeto....il problema non si pone! Se il mio FTL 52cc andrà bene, gli metteremo subito un modello degno intorno!Vediamo se riesco a farmi passare sta smania di scariche elettriche! Per ora lo mettiamo su banco e vediamo come va! | |
26 agosto 09, 15:16 | #448 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
Messaggi: 633
| Citazione:
4 mesi per un modello , forse con un po' di pazienza te lo facevi , il bello che arrivano dalla cina . penso che siano passati dalla Luna
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck | |
27 agosto 09, 12:58 | #449 (permalink) Top |
User | Arrivato!
Stamane è passata la "cicogna SDA" Quindi domenica deve fare le prime "poppate" di benza! L'imballaggio nello standard attuale ritengo sia molto più sicuro del precedente,c'è solo un pò più dimateriale da smaltire(polistirolo)ma sicuramente è migliore nel preservare il contenuto Qualcun altro ha appeso il "fiocco" fuori del laboratorio? |
27 agosto 09, 21:48 | #450 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
| Citazione:
Alle ore 18,30 vado per il ritiro, ed è arrivato solo un collo e me lo mostrano, però non posso ritirare, sicuramente domani arriverà anche l' altro almeno si spera. Mi fanno soffrire!!!! Sarà un parto cesario! | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Inter-Ex, experimental/weird models, Paris, 6&7sept. | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 1 | 11 aprile 08 12:47 |
Inter-Ex, experimental/weird models, Paris, Sept. 6&7 | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 11 aprile 08 12:46 |
Inter-Ex, experimental/weird models, Paris, 6&7sept. | ron_van_sommeren | Aeromodellismo | 0 | 08 aprile 08 14:40 |
Costruzione SUKHOI SU-6 in polistirolo&depron | angelo.p | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 20 febbraio 07 14:33 |