Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 09, 21:49   #411 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da omar72 Visualizza messaggio
ciao scusa hai anche ragione era una girnata nera e come tale lo ho interpretato, (in efetti sono na tragedia)

per baltimora si operazione completata il carello radrizzato tanto è una ciunga
unica pecca non avevo oracover nero e uo ripegato per un particolare tipo di film adesivo tipo alluminio. che poi oho opacizato con fon da carozziere.
per i servi che avevo acennato provati montati su alettoni,
veramente ottimi sembrano addirittura piu veloci di quanto dichiaratogiochi quasi nulli e una scorrevolezza tale che quando spengo gli alettoni calano da soli(ORION VORTEX) per onor di cronaca mai posseduto un servo cosi costoso magari non sono neanche sto gran che in rapporto al prezzo,
dopo la riparazione ho perso anche quel poco di filing che avevo (sara la tremarella) mi sa che prima o poi vengo dalle vostre parti per vedergli fare un volo decente a sto modello che tanto mi piace quanto mi intimorisce
se vieni sei comunque il benvenuto!
Vecchio 30 luglio 09, 22:40   #412 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
se vieni sei comunque il benvenuto!
ok ti prendo in parola
omar72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 16:13   #413 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Citazione:
ok ti prendo in parola
avvisami quando hai intenzione di farci visita,così ci si mette daccordo!
A presto!
Vecchio 31 luglio 09, 21:32   #414 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-09-2008
Citazione:
avvisami quando hai intenzione di farci visita,così ci si mette daccordo!
A presto!
ok , mettete il casco!!!
omar72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 20:21   #415 (permalink)  Top
User

L'avatar di Jumpa

Data registr.: 25-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Manuel 80 Visualizza messaggio
ciao ho controllato i pianetti dietro(cosa che non ho fatto subito) e sorpresa, sul compensatore il profilo coincide mentre guardando il pianetti dalla parte del porta baionetta si vede che lo stesso e ricurvo verso il basso di almento 5 mm, ora penso di aver risolto il mio problema con il ferro da stiro , lo scaldato e dovrei essere riuscito a raddrizzarlo, ma la prova del nove e sabato con il collaudo!!!! speriamo bene? ma che culo che ho, svirgoli ne sara venuto uno e chi l' ha preso???? e unb po come il fatto del cetriolo!!!!!!!!!!
Ps, per il carrello io ho risolto mettendo un tirantino sotto e mi sembra vada abbastanza bene se serve a qualcuno faccio foto e inserisco, saluti!
Sarebbe interessante sapere come è andata a finire la faccenda e se era quello il problema...
Vecchio 03 agosto 09, 20:44   #416 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manuel 80

Data registr.: 04-05-2006
sukhoi

Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Sarebbe interessante sapere come è andata a finire la faccenda e se era quello il problema...
scusate ma non ho ancora riprovato il modello causa buone condizioni e pendio..........................
Manuel 80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 09, 10:52   #417 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
Citazione:
per i servi che avevo acennato provati montati su alettoni,
veramente ottimi sembrano addirittura piu veloci di quanto dichiaratogiochi quasi nulli e una scorrevolezza tale che quando spengo gli alettoni calano da soli(ORION VORTEX) per onor di cronaca mai posseduto un servo cosi costoso magari non sono neanche sto gran che in rapporto al prezzo,
Il fatto che scendano da soli non dipende dalla "scorrevolezza" ma dal fatto che hanno il motore "coreless" (senza nucleo) il che rende appunto il motore (da spento) libero di girare a vuoto
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 18:10   #418 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

su 29 c&c

sicuramente qualcuno di voi mi "darà del pazzo" ma il suchoi 29 c&c mi fà letteralmente impazzire,e come mi ero pronunciato in tal senso tempo fà,ho preso il 2° che rimarrà lì in un cantuccio finchè sarà ancora operativo quello che uso attualmente (e comunque perfettamente integro)
x Scirocco: se ti sbrighi ne ha ancora 1 disponibile,i prossimi.........
Credo comunque di non essere l'unico ad avere queste manie "pazzoidi" din avere sempre il doppione disponibile.
Mi sbaglio forse? comunque io un'altro"pazzo lo conosco benissimo,ma non faccio la spia
Vecchio 06 agosto 09, 18:28   #419 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
Citazione:
sicuramente qualcuno di voi mi "darà del pazzo" ma il suchoi 29 c&c mi fà letteralmente impazzire,e come mi ero pronunciato in tal senso tempo fà,ho preso il 2° che rimarrà lì in un cantuccio finchè sarà ancora operativo quello che uso attualmente (e comunque perfettamente integro)
Credo comunque di non essere l'unico ad avere queste manie "pazzoidi" din avere sempre il doppione disponibile.
Mi sbaglio forse? comunque io un'altro"pazzo lo conosco benissimo,ma non faccio la spia
gemello anche nella livrea ?
Comunque come avevi gia' detto....Perchè cambiare se sei soddisfatto ???
Hai fatto bene (fin che se ne trovano) !!!!
Poi se uno cambiasse idea lo puo' sempre rivendere (tanto vanno a ruba)!!!!
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 09, 19:36   #420 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Vedo che le notizie corrono nei corridoi.
Sinceramente aspetto i nuovi arrivi, con baionette in carbonio.
Poi si potrebbe prendere anche in considerazione sempre da C&C lo YAK 54 30% 2.20m.
Per il motore già sto provvedendo e voglio andare un pò fuori corrente e sto scegliendo un MT 57 nei forum americani ne parlano bene come d' altronte del DLE 55.
Pensavo che li aveva ultimati i Sukhoi C&C.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks