09 marzo 09, 00:18 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
| Ho visto il sito di CeC models ed effettivamente non avevo notato che loro hanno cominciato ad importare i modelli che ha già da tempo una ditta americana Pilot-RC Inc. che sta riscuotendo molto successo sui maxi a benzina negli USA e che già conoscevo (infatti ho riconosciuto le particolari decorazioni che mi avevano già colpito). Quello che non è specificato nel sito sul Sukhoi è che il prezzo cambia di oltre 100 euro se prendi la versione con le baionette, i carrelli e ogiva in carbonio. indispensabili per tenerlo leggero |
09 marzo 09, 10:17 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
| Nuova pagina 1 Incredibile, veramente. Il livello di assemblaggio e di finitura è sorprendente, la versione "alluminio" di uno yak 50 cc o del sukhoi costa il 10% in meno rispetto ad un "120" sebart.......che dire? |
09 marzo 09, 13:24 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Aggiungo per correttezza che il Sukhoi 26 224cm Mattfly che ho io è perfetto senza il minimo problema. L'unico vero neo che potrebbe far rimpiangere questo è il termoretraibile non all'altezza. C&C model dichiara Oracover!!! a quella cifra mi sembra impossibile sia Oracover originale... spero vivamente di sbagliarmi... Mancano i raccordi alari che oltre esteticamente gradevoli hanno anche una funzione aerodinamica. Esteticamente trovo molto più bello il mio rosso... ma questo è soggettivo...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
09 marzo 09, 19:15 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
beh... che forse qualcuno ci guadagna su un pò troppo Cmq da indiscrezioni avute direttamente via skype dal proprietario della PilotRC (che tra l'altro è uno dei 2 ex soci della vecchia SDModel) Cmodels sarà il distributore ufficiale per l'italia. A parte il prezzo vantaggioso ma IMHO assolutamente in linea con quello che dovrebbe essere il costo effettivo di un 50cc in legno, una delle particolarità dei modelli PilotRC è la possibilità di richiederli con una livrea personalizzata con un piccolo sovraprezzo. Sarà la volta buona che si vedranno modelli con livree diverse al campo? io lo spero OT on @Baltimora44: Ciao Ivan! Purtroppo il lavoro m'ha tenuto un pò lontano dal forum ma non è riuscito a tenermi abbastanza lontano dal campo di volo OT off
__________________ Bart | |
09 marzo 09, 22:49 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Sarei felicissimo se il Su29 C&C Model risultasse superiore al mio... ma dire che è un bidone??? ... fossero tutti così i bidoni! PS- Ma se ti sta tanto sul cavolo perchè aspettare di romperlo?Vendilo e col ricavato prendi il Su 29 C&C Model?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
09 marzo 09, 23:44 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Da lui ho comprato 4 o 5 modelli, e tutti erano a posto, mentre uno, guarda caso un SU 26, però da 173 cm. aveva le parti mobili del profondità svergolate. Ho telefonato e dopo due giorni avevo i pianetti nuovi a casa. Svergolati anche questi, me li ha rimandati immediatamente di nuovi, senza neanche aspettare che io gli rispedissi i primi. Cosa che poi ho fatto dopo aver ricevuto il secondo paio, con la spedizione anche da parte mia, a suo carico. Che in Cina i controlli qualità non siano sempre efficaci questo è vero, ma Mattfly nel mio caso si è sempre dato da fare per risolvere eventuali problemi. | |
10 marzo 09, 13:26 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2005
| Citazione:
mattfly in questi casi spedisce immediatamente le parti danneggiate. | |
Bookmarks |
| |