Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 09, 03:08   #111 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2009
sukhoi 29 c&C MODEL

Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Prendi i dymond, dammi retta.
Per il motore, lo zenoah, sarà anche un buon motore, non lo metto in dubbio, ma pesa 1900g contro i 1500 di un DA-DL. Considera che con il DA il modello in questione risulta un pelo picchiato e devi spostare le batterie dietro, figurati con lo zenoah...
Grazie per le dritte,andrò a vedermi le caratteristiche di qs servi.Per quanto riguarda il motore,penso di cannibalizzare il mio cap 232 che ormai pesa il triplo che in origine a forza di rattoppi,penso che un 3w 50,tiri bene il modello.I servi del 232 però sn i jr nes 4721,forse troppo poco potenti per il sukhoi,vista la sberla di alettone che ha!Ciao
stefair non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 01:04   #112 (permalink)  Top
User

L'avatar di netwir20

Data registr.: 04-03-2007
Come promesso allego foto del collaudo,dove si vede anche BALTIMORA 44 alle prese con un overing(io sono con la maglia gialla e il cappellino di sebart),prossimamente anche il video
Icone allegate
sukhoi c&c models-scm_6699.jpg   sukhoi c&c models-scm_6668.jpg   sukhoi c&c models-s-cm_6707.jpg   sukhoi c&c models-_6664.jpg   sukhoi c&c models-_6674.jpg  

netwir20 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 17:05   #113 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2009
Salve a tutti sono Daniel Socionovi stretto collabboratore di Bruno Cavuto,e disegnatore del Su29, lavoriamo insieme ormai da parecchi anni ,quella del SU29 e' stata l'ultima realizzazione dopo quasi due anni di studi, disegni e successive prove in volo.Come ulteriore supporto da parte della C&C Models a tutti coloro che hanno acquistato il kit del Sukhoi 29 volevo rendermi disponibile per qualsiasi domanda, delucidazione, suggerimento sull'assemblaggio prima che le istruzioni verranno pubblicate sul sito Web C&C Models Italy -: Home Page :-.
Inoltre volevo anticiparvi che abbiamo gia' realizzato il prototipo del Sukhoi 29 da 2mt e 2,6mt del quale potrete trovare a breve informazioni sul sito Web. Al momento siamo in fase di test di volo. Potrebbe esserci la possibilita' che i modelli verranno presentati nella fiera di Ozzano Emilia, ma al momento non ne abbiamo la sicurezza.
Ancora una volta grazie a tutti e buon divertimento.
boeing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 18:58   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
porto la mia testimonianza,anche se non sono un super esperto.Ho visto il modello dal vivo.Impressionante la qualità,il modo,la cura e gli accorgimenti di come è fatto.Ne ho visto volare uno con un da50.La cosa che mi ha sbalordito di più sono le sue doti nel 3d(questo per sentito parlare anche da chi era con me)la gente era scettica perchè se notate i piani di coda sembrano avere delle dimensioni un po troppo ridotte,ed invece si comportanto in maniera eccellente.Penso sia una buonissima riuscita,spero che quest'ultima non porti a far lievitare i prezzi.
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 19:35   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Azzz..arola non ho potuto resistere!
Ho ordinato il modello ieri mattina assieme ad un carissimo amico e compagno di voli,mi ha preso troppo il "Suckone" ed non contento stamattina ho ricontattato il "Netwir" per farmici un'altro voletto di verifica visto che non si è impressionato ieri mattina che gli ho"strapazzato"un pochino il modelluccio
(a onor del vero mentre io volavo lui parlava tranquillamente al tel disturbato solo dal rumore del DL che era nei"paraggi").
Non ho cambiato idea! Ottimo modello!
continuando poi a "annebbiare il campo col mio Su 26 MF
Files allegati
Tipo file: zip ivanSukFun.zip‎ (1,79 MB, 104 visite)
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 19:51   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
Ho ordinato il modello ieri mattina assieme ad un carissimo amico e compagno di voli,mi ha preso troppo il "Suckone" ed non contento stamattina ho ricontattato il "Netwir" per farmici un'altro voletto di verifica visto che non si è impressionato ieri mattina che gli ho"strapazzato"un pochino il modelluccio
(a onor del vero mentre io volavo lui parlava tranquillamente al tel disturbato solo dal rumore del DL che era nei"paraggi").
auguroni allora!!complimenti!vedrai che non te ne pentirai!poi già lo hai provato quindi!che misura hai preso?
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 20:11   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
auguroni allora!!complimenti!vedrai che non te ne pentirai!poi già lo hai provato quindi!che misura hai preso?
Provatoa1 e riprovato stamane.
sul post del netwir 20 (su questa pagina)sono in sua compagnia per il collaudo
Saluti
Ivan
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 21:32   #118 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-09-2008
ok

ok non resisto piu' lo compro (sempre che ne abbia avanzati)
domattina chiamo
e non ho nemmeno il motore ma lo voglio add ogni costo

veramente gia con DA 50 risulta gia picchiato??
nessuna speranza quindi di provarlo col zenoah g62
peccato anche se mi rendo conto che è come una bestemmia
tanto lavoro di aleggerimento per poi piazzare il motoraccio
poi decidiamo il motore
omar72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 22:11   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di netwir20

Citazione:
Originalmente inviato da omar72 Visualizza messaggio
ok non resisto piu' lo compro (sempre che ne abbia avanzati)
domattina chiamo
e non ho nemmeno il motore ma lo voglio add ogni costo

veramente gia con DA 50 risulta gia picchiato??
nessuna speranza quindi di provarlo col zenoah g62
peccato anche se mi rendo conto che è come una bestemmia
tanto lavoro di aleggerimento per poi piazzare il motoraccio
poi decidiamo il motore
Non avere paura,x bilanciare il modello devi solo spostare le batterie più avanti,o + indietro di qualche centimetro.Nel mio caso mettendole al centro ho risolto il problema(vedi foto)Ciao
Icone allegate
sukhoi c&c models-cimg1038.jpg  
Vecchio 03 maggio 09, 22:16   #120 (permalink)  Top
User

L'avatar di netwir20

Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
Volevo solo correggere BALTIMORA44,e aggiungere che x me il rumore del DL con scarico AS POWER è melodia.Lo scoppio ha sempre il suo FASCINO!!!!
Rispondi

Bookmarks